menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-08 11:51:21

Preventivi serramenti e porte

Nibbio100
login
03 Gennaio 2008 ore 13:17 5
Oggi sono stato da serramentista, che vende anche porte interne, e mi ha fatto questo preventivo. Ditemi cosa ne pensate:

n. 4 porte interne marca door 2000 linea KAUS in betulla 2500 euro
n. 1 veranda 9 mq + n. 1 porta finestra 2,45 mq + infisso bagno 1,50 mq
tutti e tre gli elementi a taglio termico
3250 euro
n. 1 cassetto avvolgibile 250 euro
n. 1 avvolgibile 150 euro
n. 1 motore elettrico avvolgibile 200 euro
n. 1 porta blindata 1200 euro

gli infissi sono di produzione propria

Il tutto a 7550 euro
  • pandorina
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Gennaio 2008, alle ore 10:18
    Ciao,
    non sapendo il legno che hai scelto non è facile capire se il preventivo che ti hanno fatto è buono o meno.
    Il prezzo della porta blindata è ok sicuramente. Le 4 porte modello Kaus forse ti costano meno se le compri direttamente da door 2000.

• vera1
    0
    Venerdì 4 Gennaio 2008, alle ore 16:21

Il prezzo della porta blindata è ok sicuramente.

Come fai a dire che il prezzo della porta blindata è ok se non sai che merca e tipologia è? A me hanno montato la settimana scorsa un portoncino blindato (certamente senza pretese ma sempre blindato è) e l'ho pagato ? 380.00.

• francesca84
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 21:20
    Cara vera1 perche un portoncino blindato di almeno classe 3di antieffrazione e cio vuol dire una fascia medio alta di sicurezza è un prezzo piu che giusto...al prezzo che dici tu sono porte blindate per modo di dire..da supermercato..

• tennison
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 21:23
    Se qualcuno vuole entrare perché ne ha motivo entra comunque. il portoncino blindato che ti da un'altissima sicurezza è sicuramente il piu difficile da aprire quando dimentichi le chiavi in casa. il portoncino da supermercato impedisce che ladri occasionali di passaggio aprano la porta con un cacciavite.

• vera1
    0
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 11:51
    Cara Francesca84, non metto in dubbio ciò che tu dici, ed in effetti il mio è un portoncino blindato da supermercato (invece di mettere nuovamente la porta in legno semplice ho messo questo che come dice Tennison scoraggia i ladri "non professionisti"), la mia osservazione era soltanto dovuta al fatto che Nibbio diceva: "portoncino blindato ?. 1.200,00" senza null'altro specificare e Pandorina aveva risposto che il prezzo era ok. Teoricamente se il mio serramentista era disonesto e io non ne capivo nulla ( come in effetti è) avrebbe potuto vendermelo più caro.
    Tutto qui.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI