• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-28 11:29:56

Pressione dell'acqua bassa con scaldabagno a gas 11 lt

Centur
login
28 Febbraio 2006 ore 09:52 1
Ho acquistato uno scaldabagno a gas pochi mesi fa ma la pressione dell'acqua è minima e nella doccia esce giusto un filino e per giunta diventa fredda dopo un po'.
Aiutatemi l'assistenza mi dice che non può farci nulla ma se riattacco quello elettrico la pressione è forte
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Febbraio 2006, alle ore 11:29
    Che sia gia pieno di calcare?oppure un difetto sulla serpentina interna dello scaldabagno,appurato che con altro tipo di scaldabagno l'acqua viene il difetto è all'interno di quello a gas

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 17 Giugno 2026 ore 15:08 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2026 ore 20:08 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 16 Giugno 2026 ore 13:06 4
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 16 Giugno 2026 ore 12:47 15
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 15 Giugno 2026 ore 16:34 7
349.074 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI