Buongiorno,devo realizzare una trincea esterna per una tubazione acqua dal pozzo alla casa e per un cavidotto elettrico.Vorrei pagare una ditta solo per escavatore, operatore,... |
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione... |
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già... |
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale... |
|
Notizie che trattano Pressione bassa acqua che potrebbero interessarti
|
Sostituzione del tubo flessibile del rubinetto fai da teFai da te Muratura - La sostituzione del tubo flessibile dell'acqua non è affatto un'operazione difficile: ecco tutti i passaggi da seguire per non sbagliare, risparmiando un po'. |
Docce portatili a pressione: soluzione economica per campeggio e giardinoSistemazione esterna - Le docce a pressione portatili sono ideali per l'esterno e il campeggio: scopri come funzionano, i migliori modelli e i costi. |
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
Scegliere i tubi da giardino più efficientiIrrigazione giardino - I tubi da giardino non sono tutti uguali: scegliere in base alle diverse caratteristiche permette di avere a disposizione uno strumento a misura della propria area verde. |
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Pompe di CircolazioneImpianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido. |
Quali sono le caratteristiche dei tubi ad alta temperatura?Impianti di riscaldamento - Caratteristiche e tipologie dei tubi alta temperatura, condotte in cui passa l'acqua che dalla caldaia si trasferisce ai corpi scaldanti: ecco quanto c'è da sapere |
Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocitàImpianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici? |
Resistenza ed Elettricità StaticaProgettazione - La resistenza di un cavo elettrico è proporzionale alla lunghezza del conduttore, alla sua resistività ed è inversamente proprozionale alla sua sezione. |