Io spero vivamente che tu non li abbia pagati.Dimmi che non lo fai fatto (è loro dovere risolvere il problema!) Pierluigi“Purtroppo non ho un tecnico di fiducia altrimenti non avreei chiesto aiuto qui. Che tipo di tecnico mi serve?”
Posto un quesito idraulico: ho un problema di flusso acqua calda dal solo rubinetto del lavello bagno, mentre il lavandino cucina è ok così come il bidè e la... |
Riposto un quesito che avevo postato in un'altra sezione: tubazione acqua calda scarsa .....quasi inesistente rubinetto lavello del bagno, mentre erogazione acqua calda doccia e... |
Buongiorno a tutti.La domanda è: una idrostufa pellet (nel mio caso Marta Dal Zotto) può essere utilizzata come semplice stufa, quindi non attaccata all impianto... |
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una... |
Ho un bagno alla fine dell'appartamento mentre la caldaia è posizionata ll'ingresso, negli ultimi anni l'acqua calda del bagno, prima d'iniziare ad uscire ci mette una vita... |
Notizie che trattano Pressione acqua e isolamento termico che potrebbero interessarti
|
Riscaldare il locale bagnoWellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare... |
Gli scaldasalvietteImpianti di riscaldamento - Gli scaldasalviette costituiscono un elemento indispensabile per chi vuole riscaldare l'ambiente bagno, avere biancheria sempre asciutta e, al contempo, arredare. |
Scaldasalviette da bagno: modelli per tutti i gustiImpianti di riscaldamento - Un piacevole tepore in bagno e la possibilità di avere asciugamani e accappatoio sempre asciutti e caldi pronti all'indosso grazie ai radiatori scaldasalviette. |
Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalvietteImpianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri. |
Raccolta R: Dispositivi di Controllo, Vasi ApertiImpianti - Nuovi valori di riferimento per i parametri funzionali dei componenti degli impianti termici sono contenuti nella nuova raccolta R definita dall'INAIL. |
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Sicurezza e controllo acqua in casaImpianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile. |
Metodi per aumentare la pressione dell'acqua domesticaImpianti idraulici - Un problema molto comune che affligge i rubinetti di casa è la bassa pressione dell'acqua. In questo articolo vedremo quali sono le cause e le possibili soluzioni |
Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocitàImpianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici? |