• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-07-20 22:27:51

Prefabbricata o in muratura portante

Drago68
login
25 Giugno 2011 ore 15:30 6
Salve a tutti, sono in fase conclusiva per l'acquisto del terreno per partire poi con l costruzione, durante i vari preventivi fatti ho trovato interessante quello di un rivenditore locale se non sbaglio M++++S ,dovrei riuscire a stare nei 950? mq finita per una costruzione di 160mq 2 piani per arrivare sui 1200-1300 ? integrando tutte le altre spese. Non contento curisando su internet ho trovato questa ditta bisignanocostruzioni che costruisce in muratura portante con un offerta di 1000? mq chiavi in mano e conti alla mano e molto piu conveniente in base a quello che offrono compreso nel capitolato, se qualcuno la conosce vorrei sapere il vostro parere

Grazie
  • rurik
    0
    Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Lunedì 27 Giugno 2011, alle ore 20:39
    ... sono anch'io un costruttore e quando sento 900-1000 "chiavi in mano" comincio a preoccuparmi....
    Attenzione a quello che c'è scritto nel capitolato.

Più che un prezzo al mq fatti fare un prezzo per l'opera FINITA a prescindere dai mq... e ripeto fai molta attenzione al contratto, cosa comprende e cosa no, tipologia e marca dei materiali e degli accessori.

Saluti, Marco

• drago68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Giugno 2011, alle ore 22:35
    Ciao e grazie per il consiglio, è anche la mia paura a questi prezzi, comunque dovrei avere un incontro entro fine settimana e sarò accompaganto dal mio geometra non essendo esperto cosi da evitare fregature )

• dattilopro
    0
    Venerdì 1 Febbraio 2013, alle ore 08:21
    Sto anche io valutando di prendere un appuntamento con la ditta Bisignano per parlare della stessa offerta sopra citata.
    Cosa ne pensate? Questa è l'offerta per 1000 euro al mq:

? Disbrigo pratiche
    ? Progettazione e Calcoli Statici secondo normativa NTC 2008
    ? Consulenza costante di un professionista qualificato
    ? Direzione lavori di cantiere
    ? Realizzazione Fondazioni
    ? Realizzazione Struttura portante
    ? Realizzazione tramezzi (pareti interne)
    ? Realizzazione pavimentazione
    ? Posa in opera degli impianti Idraulici in numero di 4 p.a. vano bagno, n. 2 p.a. lavanderia, n. 1 p.a. per vano cucina
    ? Posa in opera degli impianti Elettrici in numero di 40 Punti Luce (p.l.) così suddivisi: 5 p.l. per ogni camera da letto, n. 4 p.l. per bagno, lavanderia e cucina, n. 5 p.l. per salone, n. 3 p.l. per vano scala, n. 3 p.l. per corridoio, n. 3 p.l. per ripostiglio, n. 5 p.l. per esterno. I punto luce eccedenti il numero di 40 verranno conteggiati extra capitolato
    ? Posa in opera degli impianti di Riscaldamento a pavimentazione radiante
    ? Posa in opera degli infissi
    ? Realizzazione copertura ed elementi correlati (gronde, cordoli)
    ? Realizzazione finiture
    Grazie x le eventuali risposte

• dattilopro
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2013, alle ore 09:24
    Grazie x le gentili risposte...

• limarga
    0
    Lunedì 4 Febbraio 2013, alle ore 14:26
    Spero per te che le varie voci che elenchi siano ben dettagliate e che tu sia in grado di capire ogni voce.Comunque aveva già risposto RURIK sull'argomento piu che correttamente.

• 222240
    0
    Domenica 20 Luglio 2014, alle ore 22:27
    Ciao a tutti,
    pure io stavo pensando di rivolgermi alla ditta bisignano per la costruzione di un prefabbricato, i prezzi sono appetibili ma in un forum ho letto di persone che hanno firmato il contratto è dato acconti ma non si sono mai visti iniziare i lavori ed ora sono in causa con la ditta. Voi come vi siete trovati? Qualcuno ha realizzato con loro qualche abitazione?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI