• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-07-20 22:27:51

Prefabbricata o in muratura portante


Drago68
login
25 Giugno 2011 ore 15:30 6
Salve a tutti, sono in fase conclusiva per l'acquisto del terreno per partire poi con l costruzione, durante i vari preventivi fatti ho trovato interessante quello di un rivenditore locale se non sbaglio M++++S ,dovrei riuscire a stare nei 950? mq finita per una costruzione di 160mq 2 piani per arrivare sui 1200-1300 ? integrando tutte le altre spese. Non contento curisando su internet ho trovato questa ditta bisignanocostruzioni che costruisce in muratura portante con un offerta di 1000? mq chiavi in mano e conti alla mano e molto piu conveniente in base a quello che offrono compreso nel capitolato, se qualcuno la conosce vorrei sapere il vostro parere

Grazie
  • rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Lunedì 27 Giugno 2011, alle ore 20:39
    ... sono anch'io un costruttore e quando sento 900-1000 "chiavi in mano" comincio a preoccuparmi....
    Attenzione a quello che c'è scritto nel capitolato.

    Più che un prezzo al mq fatti fare un prezzo per l'opera FINITA a prescindere dai mq... e ripeto fai molta attenzione al contratto, cosa comprende e cosa no, tipologia e marca dei materiali e degli accessori.

    Saluti, Marco

  • drago68
    Drago68 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Giugno 2011, alle ore 22:35
    Ciao e grazie per il consiglio, è anche la mia paura a questi prezzi, comunque dovrei avere un incontro entro fine settimana e sarò accompaganto dal mio geometra non essendo esperto cosi da evitare fregature )

  • dattilopro
    Dattilopro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Febbraio 2013, alle ore 08:21
    Sto anche io valutando di prendere un appuntamento con la ditta Bisignano per parlare della stessa offerta sopra citata.
    Cosa ne pensate? Questa è l'offerta per 1000 euro al mq:

    ? Disbrigo pratiche
    ? Progettazione e Calcoli Statici secondo normativa NTC 2008
    ? Consulenza costante di un professionista qualificato
    ? Direzione lavori di cantiere
    ? Realizzazione Fondazioni
    ? Realizzazione Struttura portante
    ? Realizzazione tramezzi (pareti interne)
    ? Realizzazione pavimentazione
    ? Posa in opera degli impianti Idraulici in numero di 4 p.a. vano bagno, n. 2 p.a. lavanderia, n. 1 p.a. per vano cucina
    ? Posa in opera degli impianti Elettrici in numero di 40 Punti Luce (p.l.) così suddivisi: 5 p.l. per ogni camera da letto, n. 4 p.l. per bagno, lavanderia e cucina, n. 5 p.l. per salone, n. 3 p.l. per vano scala, n. 3 p.l. per corridoio, n. 3 p.l. per ripostiglio, n. 5 p.l. per esterno. I punto luce eccedenti il numero di 40 verranno conteggiati extra capitolato
    ? Posa in opera degli impianti di Riscaldamento a pavimentazione radiante
    ? Posa in opera degli infissi
    ? Realizzazione copertura ed elementi correlati (gronde, cordoli)
    ? Realizzazione finiture
    Grazie x le eventuali risposte

  • dattilopro
    Dattilopro Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2013, alle ore 09:24
    Grazie x le gentili risposte...

  • limarga
    Limarga Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Febbraio 2013, alle ore 14:26
    Spero per te che le varie voci che elenchi siano ben dettagliate e che tu sia in grado di capire ogni voce.Comunque aveva già risposto RURIK sull'argomento piu che correttamente.

  • 222240
    222240 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 20 Luglio 2014, alle ore 22:27
    Ciao a tutti,
    pure io stavo pensando di rivolgermi alla ditta bisignano per la costruzione di un prefabbricato, i prezzi sono appetibili ma in un forum ho letto di persone che hanno firmato il contratto è dato acconti ma non si sono mai visti iniziare i lavori ed ora sono in causa con la ditta. Voi come vi siete trovati? Qualcuno ha realizzato con loro qualche abitazione?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI