menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-28 08:49:28

Pratica per sostituzione infissi

Suerte
login
05 Giugno 2007 ore 17:18 8
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e vi chiedo una mano e se posso offriro' la mia esperienza.

Volevo sapere i passaggi per eseguire la pratica per la detrazione del 55% sulla sostituzione degli infissi, cioè che redazione e in che modo devo redarre i documenti, visto che sono stato nominato come tecnico incaricato per la redazione della pratica.

Aspetto vostre risposte,nel frattempo ringrazio.
  • suerte
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 18:02
    Spero sia la sezione giusta dove ho postato il messaggio

• rena64
    0
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 18:25
    Bè...se sei un geometra ... è il tuo lavoro. dovresti essere informato e averti letto leggi e leggine al riguardo. è il tuo lavoro.
    se sei un privato...
    il documento di asservazione risparmio energetico per gli infissi ( detrazione 55%) te la può fare solo un tecnico abilitato...e capace

• suerte
    0
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 18:30
    Ho letto tutte le leggi possibili,era solo un chiarimento.

inoltre un forum dovrebbe essere di supporto per i meno esperti...

• anonymous
    0
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 18:31
    E che chiarimento!!

• munera
    0
    Mercoledì 27 Giugno 2007, alle ore 21:46
    Ho letto tutte le leggi possibili,era solo un chiarimento.

inoltre un forum dovrebbe essere di supporto per i meno esperti...

mah!
    certo che per la detrazione devi avere il tecnico che tela fa' l'ingegnere che fa' il sopralluogo e te la firma...non mi stupirei nascesse un cartello delle certificazioni....costo fisso 1000 euro!!!siamo o non siamo in Italia.Ah dimenticavo,con il riskio che non passi,il collaudo!!!!!! auguri

• mariro
    0
    Giovedì 28 Giugno 2007, alle ore 08:43