Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Pozzetto in giardino

Ross030984
login
13 Ottobre 2008 ore 18:06 1
Ciao a tutti!
sto acquistando una villetta con giardino in costruzione, e in questi giorni mi è stato proposto un preventivo di lavori extra che cita la seguente voce:

- Attacco rubinetti con chiusura interna per scarico acqua pozzetto in cemento 35x35 e sigillo in cemento. ? 350

Ho provato a chiedere all'agenzia, ma non sono riuscita ad avere informazioni più dettagliate. So solo che avevo parlato con il capocantiere di una predisposizione per l'impianto di irrigazione...
Prima di dire che non mi interessa, vorrei sapere il vostro parere... di cosa pensate si tratti?

Grazie mille,
Rossella
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Ottobre 2008, alle ore 08:31
    Immagino si tratti del pozzetto che ti consente di chiudere l'acqua e scaricarla all'interno dello stesso per evitare che geli le tubature in giardino (praticamente svuoti il tratto di tubo che va' dal rubinetto di scarico del pozzetto fino al terminale).
    Certo che 350? mi sembrano un po' tanti, dopotutto il pozzetto e' prefabbricato e il rubinetto e' un banalissimo modello.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img manude80
Buongiorno a tutti, volevo cortesemente chiedere informazioni sulla convocazione di assemblea straordinaria in questo periodo di Covid.Dovendo seguire certe regole riguardo il...
manude80 29 Novembre 2020 ore 13:16 2
Img nabla79
Salve, sto per acquistare un appartamento in un condominio nel quale sono stati deliberati un insieme di lavori di miglioramento energetico coperti da bonus al 110%.Come...
nabla79 28 Novembre 2020 ore 17:44 1
Img marcellocovi
Posso accedere al Superbonus se accedo a casa da un portico in comune? La legge non ne fa menzione.
marcellocovi 28 Novembre 2020 ore 17:31 1
Img alabisodeveze
Ho ristrutturato un vecchio appartamento, con SCIA. Abbiamo recuperato le vecchie porte di legno, anni '20/30. Sono state smurate, tagliate, invertita l'apertura, ristrutturate da...
alabisodeveze 28 Novembre 2020 ore 17:21 1
Img claudio011235
Buongiorno, ho appena concluso i lavori di ristrutturazione di una villetta inizialmente a rustico, in cui ho sforato i 96.000 € detraibili (rimane qualcosa per il risparmio...
claudio011235 28 Novembre 2020 ore 17:00 1
REGISTRATI COME UTENTE
320.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//