• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-10-14 08:31:38

Pozzetto in giardino

Ross030984
login
13 Ottobre 2008 ore 18:06 1
Ciao a tutti!
sto acquistando una villetta con giardino in costruzione, e in questi giorni mi è stato proposto un preventivo di lavori extra che cita la seguente voce:

- Attacco rubinetti con chiusura interna per scarico acqua pozzetto in cemento 35x35 e sigillo in cemento. ? 350

Ho provato a chiedere all'agenzia, ma non sono riuscita ad avere informazioni più dettagliate. So solo che avevo parlato con il capocantiere di una predisposizione per l'impianto di irrigazione...
Prima di dire che non mi interessa, vorrei sapere il vostro parere... di cosa pensate si tratti?

Grazie mille,
Rossella
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Ottobre 2008, alle ore 08:31
    Immagino si tratti del pozzetto che ti consente di chiudere l'acqua e scaricarla all'interno dello stesso per evitare che geli le tubature in giardino (praticamente svuoti il tratto di tubo che va' dal rubinetto di scarico del pozzetto fino al terminale).
    Certo che 350? mi sembrano un po' tanti, dopotutto il pozzetto e' prefabbricato e il rubinetto e' un banalissimo modello.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI