Ciao, il problema è che la botola d'accesso è larga a sufficienza per entrarci ma non per far passare una cisterna rigida. La "rattoppatura" con prodotti volevo evitarla perché non sono un muratore provetto e per evitare di rischiare di respirarne i vapori la' dentro.“Buongiorno, più che una sacca il plastica, che potrebbe bucarsi a causa di piccoli detriti trasportati dall'acqua come rametti, sassolini appuntiti o anche piccole schegge di vetro o metallo, valuterei una vasca in plastica rigida, oppure alla riparazione della fossa in calcestruzzo con apposite malte impermeabilizzanti (ottime in prodotti mapei).”
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio... |
Buongiorno in attesa di fare il porfido con guainafuori dalla casa per bene volevo sapere se c'è un metodo provvisorio magari con gomma liquida per non fare piovere sulle... |
Ciao a tutti, ho una casa di campagna con pozzo artesiano e una cisterna scavata e intonacata sotto terra (non ermeticamente chiusa, ma chiusa solo con apribotola in ferro, quindi... |
Buongiorno, ho recentemente restaurato parte della casa e nell'occasione sono state aggiunte delle grondaie.Alla prima pioggia ho notato che nelle nuove grondaie ristagna acqua e... |
Notizie che trattano Pozza recupero acqua piovana che potrebbero interessarti
|
Cos'è l'accumulo inerziale e come funzionaImpianti di riscaldamento - L'accumulo inerziale è un componente fondamentale nei sistemi di riscaldamento e serve a migliorare l'efficienza energetica e la stabilità operativa degli impianti |