menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-11-02 13:48:47

Posa piastrelle, disegni diversi...

Ellusu
login
29 Ottobre 2010 ore 17:49 1
Ciao a tutti,

avete per caso qualche disegno particolare per posare le piastrelle...

Grazie a tutti
  • ristrutturandocasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Novembre 2010, alle ore 13:48
    Ce ne potrebbero essere infiniti di disegni dipende dal tipo di piastrella che vorresti posare e dal disegno e anche dalla qualita',dal posto,dalla come e' formata la camera ecc ecc ecc.
    potrebbe essere a spina di pesce
    potrebbe essere a tappeto con al centro posato a rombo
    ecc ecc
    domanda vaga
    ciao posta pure qui

http://ristrutturandocasa.blogspot.com/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI