menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-08-17 13:42:31

Porta pieghevole per vasca da bagno

Barattolino
login
16 Agosto 2006 ore 12:52 3
Salve a tutti!
la mia vasca, che uso più come doccia che come vasca da bagno, è una mezza-vasca, di quelle piccole (65 cm x 103 cm).
per tre lati (i due corti e il lungo) è incassata nelle pareti del bagno, ho il doccino scorrevole piantato in una delle pareti corte.
per ora uso una tenda da doccia, in una vasca così piccola però la tenda è davvero scomoda, anche perché tende ad appiccicarsi.
ho visto in commercio delle porte pieghevoli in plastica o in vetro che si ripiegano sulla parete quando non in uso e che aperte trasformano praticamente la vasca in un box doccia..
qualcuno ce l'ha o sa comunque darmi dritte in merito? costi, pro e contro e soprattutto consigli e dritte?
grazie mille!!!
  • barattolino
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Agosto 2006, alle ore 09:26
    Help....

• luciano73
    0
    Giovedì 17 Agosto 2006, alle ore 11:27
    Costano dai 100 euro in su, ci sono a 2 o 3 ante che si ripiegano a libro.

dipende dalla lunghezza utile del bordo vasca, per montarla serve un trapano e una livella, i tasselli e le viti di solito sono in dotazione.

ciao.

• barattolino
    0
    Giovedì 17 Agosto 2006, alle ore 13:42
    Grazie mille luciano73!
    la parete utile è quella da 103 cm... mi sa che due ante bastano e avanzano...
    forse quindi basta l'aiuto di un amico pratico per metterlo su, senza chiamare un professionista..
    qui nell'estremo nordest i grandi e forniti negozi scarseggiano, spero di trovarlo!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI