• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-03-06 09:19:17

Porta invisibile

Anonymous
login
05 Marzo 2009 ore 17:14 3
'Sera!!!
Vorrei mettere una porta invisibile al bagno in camera.... il muratore non sapeva nemmeno che esistessero le porte invisibili, mi ha detto il costruttore di ordinarla e quando arriva i muratori penseranno a murarla ....qualcuno sa se richiede un montaggio particolare e difficile??... la consigliate???
  • il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 19:30
    Saluti
    Le porte invisibili non richiedono nessuna opera aggiuntiva, occorre solo murare molto bene il telaio.

In effetti quello che rende la porta invisibile è il telaio che si confonde con la parete, l'unico elemento che rimane a vista è la maniglia.
    Comunque ottima scelta
    Salve...

• anonymous
    0
    Venerdì 6 Marzo 2009, alle ore 07:28
    Saluti
    Le porte invisibili non richiedono nessuna opera aggiuntiva, occorre solo murare molto bene il telaio.

In effetti quello che rende la porta invisibile è il telaio che si confonde con la parete, l'unico elemento che rimane a vista è la maniglia.
    Comunque ottima scelta
    Salve...

Bene....ma è stato già fatto l'intonaco, mica siamo in ritardo per far montare una porta invisibile????...
    Grazie mille anche per la disponibilità (ho letto ieri) per il momento è tornato tutto sotto controllo e domani mattina risoveremo anche tutti gli errori che ha fatto l'idraulico!!!!

• il caravaggio
    0
    Venerdì 6 Marzo 2009, alle ore 09:19
    Salve,
    Non so' dirti se sei in ritardo o no!!!
    Solitamente l'intonaco interno viene eseguito dopo la posa dei falsi telai, in tal caso per inserire il telaio della porta invisibile occorre smontare quello già posato!!!!
    Non è un gran lavoro, tuttavia saperlo prima era meglioooooo!!!!

Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.452 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI