• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-03-24 20:10:00

Porta che cigola molto


Ciao a tutti,
cosa posso comprare e mettere nei 3 cardini della porta di ingresso (del mio appartamento), che cigola molto?

Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandru
Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,...
mandru 22 Novembre 2023 ore 11:20 2
Img baldacla82
Buonasera a tutti,Scrivo per chiedere aiuto su degli infissi in alluminio dato che fare il giro delle aziende si è rivelato inutile. Vi spiego brevemente la mia situazione...
baldacla82 28 Novembre 2021 ore 13:58 3
Img lutex
Salve, sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Ieri l'amministratore del condominio mi segnala che l'inquilino dell'appartaento di fianco al mio gli ha...
lutex 02 Febbraio 2021 ore 10:57 7
Img terryterri
Buonasera spero di poter ricevere un consiglio in merito ad una questione che non so come gestire. Il mio appartamento è sopraelevato di circa 10cm su un pianerottolo...
terryterri 05 Febbraio 2020 ore 16:11 4
Img miciotta62
Sono inquilina e vorrei quale iter seguire per cambiare la porta d'ingresso con una blindata. Il proprietario non è proprio d'accordo, posso eseguire io la sostituzione, e...
miciotta62 03 Febbraio 2017 ore 14:47 4
Notizie che trattano Porta che cigola molto che potrebbero interessarti


Montare un chiudiporta

Idee fai da te - Il chiudiporta permette di limitare le dispersioni termiche e di tenere sotto controllo ingresso e uscita degli animali domestici anche nei passaggi usati di frequente.

Porta che cigola, quali rimedi utilizzare?

Idee fai da te - Le porte che cigolano possono risultare molto fastidiose. Esistono diversi metodi, alcuni più utili di altri. In questo articolo vedremo quattro metodi efficaci

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.

Ancoraggio sicuro delle persiane

Infissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza.

Come rinnovare le porte interne in legno in fai da te

Bricolage legno - Come rinnovare le porte interne in legno in fai da te: verniciatura e sostituzione del vetro centrale con pannello decorativo, per un facile e veloce cambio look

Porte a bilico per un tocco di raffinata eleganza in casa

Portoni e portoncini - Le porte a bilico sono una soluzione sia per interni che per le porte di accesso, estremamente eleganti e garantiscono moltissime soluzioni progettuali per casa

Porta trasformata in armadio

Soluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

È consentito creare doppio ingresso in condominio?

Ripartizione spese - Un appartamento con doppio ingresso e con gli stessi posti su due differenti scale di uno stesso edificio come viene gestito in termini di spese condominiali?

Tecniche per la realizzazione di un cancelletto in ferro col fai da te

Fai da te Muratura - Il cancelletto di ferro è una costruzione classica e versatile nella quale è possibile cimentarsi dopo aver acquisito un po' di pratica manuale con la saldatura
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI