Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,... |
Buonasera a tutti,Scrivo per chiedere aiuto su degli infissi in alluminio dato che fare il giro delle aziende si è rivelato inutile. Vi spiego brevemente la mia situazione... |
Salve, sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Ieri l'amministratore del condominio mi segnala che l'inquilino dell'appartaento di fianco al mio gli ha... |
Buonasera spero di poter ricevere un consiglio in merito ad una questione che non so come gestire. Il mio appartamento è sopraelevato di circa 10cm su un pianerottolo... |
Sono inquilina e vorrei quale iter seguire per cambiare la porta d'ingresso con una blindata. Il proprietario non è proprio d'accordo, posso eseguire io la sostituzione, e... |
Notizie che trattano Porta che cigola molto che potrebbero interessarti
|
Montare un chiudiportaIdee fai da te - Il chiudiporta permette di limitare le dispersioni termiche e di tenere sotto controllo ingresso e uscita degli animali domestici anche nei passaggi usati di frequente. |
Porta che cigola, quali rimedi utilizzare?Idee fai da te - Le porte che cigolano possono risultare molto fastidiose. Esistono diversi metodi, alcuni più utili di altri. In questo articolo vedremo quattro metodi efficaci |
Riparare una porta rottaBricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema. |
Ancoraggio sicuro delle persianeInfissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza. |
Come rinnovare le porte interne in legno in fai da teBricolage legno - Come rinnovare le porte interne in legno in fai da te: verniciatura e sostituzione del vetro centrale con pannello decorativo, per un facile e veloce cambio look |
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
È consentito creare doppio ingresso in condominio?Ripartizione spese - Un appartamento con doppio ingresso e con gli stessi posti su due differenti scale di uno stesso edificio come viene gestito in termini di spese condominiali? |
Tecniche per la realizzazione di un cancelletto in ferro col fai da teFai da te Muratura - Il cancelletto di ferro è una costruzione classica e versatile nella quale è possibile cimentarsi dopo aver acquisito un po' di pratica manuale con la saldatura |
Soluzione per sbiancare le porte ingiallite con il fai da teIdee fai da te - Sigarette, vapore acqueo, fumi della cucina e grasso delle mani con il tempo faranno ingiallire le vostre porte. Ecco come farle tornare nuovamente bianche. |