menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-07-11 08:20:14

Porta blindata ristrutturazione casa

Anonimo
login
08 Luglio 2013 ore 11:27 2
Ciao a tutti! sono ormai giunta alla fine del mio percorso di ristrutturazione casa, è stato fatto tutto, bagno nuovo, cucina, impianto di climatizzazione, l'unica cosa che mi lascia perplessa è la porta. Al momento abbiamo quella originale della casa che monta una serratura uguale a quella di una porta blindata e ha dentro una lastra d'acciaio ma come ci hanno fatto notare i muratori non è per nulla sicura e ci si mette davvero poco a scassarla(assomiglia quasi ad una porta di casa normale). Abbiamo quindi iniziato a girare per rivenditori e ci hanno proposto un nuovo concetto di porta, si tratta di una porta blindata con un allarme integrato che non necessita di cavi o di interventi per essere montata, la chiamano Sen.t.in.el praticamente? mi cambiano la porta e me la danno blindata con l'allarme. Essendo questa una cosa che non ho mai sentito, volevo sapere se conoscete il prodotto, ho visto anche la pubblicità su alcune riviste e mi ispira sempre più visto che una delle mie paure più grosse è proprio quella che i ladri entrino in casa! cercando in rete ho trovato questo video:

http://youtu.be/mxbJXq2gaAw (ho cambiato il link, il vecchio non andava più!)

Ho letto parecchio e sono proprio intenzionata all'acquisto, quella nel nostro caso basterebbe proprio un allarme sulla porta avendo già noi montato le inferriate alle finestre, ma voi cosa ne pensate?
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Luglio 2013, alle ore 17:29
    è garantita 10 anni, voglio sperare?

• anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Luglio 2013, alle ore 08:20
    Ciao, allora la garanzia CE è di due anni come sempre, non credo esistano garanzie aggiuntive perché non me ne hanno parlato... il prezzo cmq non è sicuramente eccessivo, se conti che al momento abbiamo tutto in sicurezza tranne la porta... quasi quasi... ad ogni modo non ho capito se tu la consiglieresti mai o se hai avuto esperienze di persone che l'hanno avuta! sto cercando informazioni. Fammi sapere che ne pensi!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 08 Novembre 2024 ore 12:51 7
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 07 Novembre 2024 ore 18:33 10
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 07 Novembre 2024 ore 14:30 8
Img kelly79
Buongiorno,tempo fa ho visto utilizzare un avvitatore a batteria che inseriva una vite da 6 cm in una canna innocente (ferro quindi) senza troppi sforzi, non conosco le specifiche...
kelly79 06 Novembre 2024 ore 17:09 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 02 Novembre 2024 ore 13:01 30
347.526 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI