• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-10 15:29:57

Poliuretano per coibentare e impermeabilizzare

Anonimo
login
09 Febbraio 2009 ore 13:01 3
Salve a tutti, qualcuno sa qualcosa su questo materiale che sembra abbia delle eccellenti caratteristiche coibenti ?
c'è una ditta nella mia zona che garantisce per 10 anni tramite polizza Generali lavori eseguiti con il poliuretano

sono gradite le vostre esperienze a riguardo

saluti
  • bulldog54
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Febbraio 2009, alle ore 15:40
    Piu' che risponderti mi allaccio alla tua richiesta per sapere il costo e e se e' comunque necessario il catrame grazie a quanti andranno a risponderci

• il caravaggio
    0
    Lunedì 9 Febbraio 2009, alle ore 16:32
    Sei un po' avaro nelle tue spiegazioni, cita almeno il nome del prodotto!!!!

• anonimo
    0
    Martedì 10 Febbraio 2009, alle ore 15:29
    Puretan 70 è il nome del prodotto è semplicemente poliuretano a spruzzo realizzato in sede osservando le caratteristiche coibenti sembrerebbe il miglior materiale coibente esistente sul mercato

per quanto riguarda il catrame non mi pare proprio c'entri nulla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 22 Agosto 2026 ore 14:19 5
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 22 Agosto 2026 ore 13:10 4
Img simone alinei
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la...
simone alinei 21 Agosto 2026 ore 14:18 8
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 21 Agosto 2026 ore 12:48 16
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 20 Agosto 2026 ore 16:51 5
349.159 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI