• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-12-22 10:27:01

Placchette elettrice - axolute bticino?


Anonymous
login
05 Luglio 2006 ore 09:47 9
A breve dovrò scegliere il tipo di placca elettrica da installare.

Ho visto le Axolute della Bticino, belle e costose.

A parte i dubbi legati ai costi ho un'altra perplessità: gli interruttori in esposizione sono molto rumorosi... molto.

Avete esperienza di installazioni di questa nuova serie?

Altrimenti che scelta mi consigliate? Bticino Living International?

Grazie

Sep
  • system.dll
    System.dll Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:00
    Anch'io avevo lo stesso dubbio e devo dire che tra il prezzo (troppo elevato) e il fastidioso scatto (tac !!) non ho scelto la serie AXOLUTE ma preferendo la living intern. e la serie light per bagni e cucina perché hanno i tasti bianchi con plachette di copertura in cucina di ciliegio come la cucina, nei bagni blu opalino e negli altri locali in acciaio spazzolato e brunito.. sono molto soddisfatto della resa e del prezzo.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:19
    Mi hanno detto che la serie light ha i tasti in un materiale un po' gommoso che con l'andare del tempo ingiallisce. è vero?

    Le placche in acciaio spazzolato sono della serie light o living?

    Grazie mille

    Sep

  • system.dll
    System.dll Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:22
    I tasti della light non sono gommosi sono in plastica dura (stesso materiale delle altre serie.. solo bianche) forse ti confondi con i le placchette gommose che effettivamente ingialliscono.
    la serie di quelle in acciaio spazzolato è la living.

  • mariozan
    Mariozan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 17:33
    Ciao a tutti, io in casa ho montato la axolute, è vero che il prezzo è un pò elevato ma devo dire che sono molto contento del prodotto, anche per le varie opzioni di abbellimento che ha ,es. i castelletti porta frutti con i led incorporati e credetemi fanno un gran effetto.tanti saluti a tutti mariozan

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 18:11
    Io ho montato tutto light bianco con placche su certe zone bianche, su altre opalino arancio. fatti due conti rispetto alla serie absolute ( che oltrettutto ho all'ingrosso) la differenza prezzo era troppo elevata . piuttosto ho preferito spendere su qualche automatismo in più...tra i quali tutte le luci comandate da pulsanti e centralina che da accensione e spegnimento soft più dimmer regolazione intensità.

    il clic poi dei pulsanti absolute ... è imbarazzante

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 23:21
    Ciao a tutti, io in casa ho montato la axolute, è vero che il prezzo è un pò elevato ma devo dire che sono molto contento del prodotto, anche per le varie opzioni di abbellimento che ha ,es. i castelletti porta frutti con i led incorporati e credetemi fanno un gran effetto.tanti saluti a tutti mariozan
    Quoto la Axolute è di un'altro pianeta esteticamente....e per il clac non mi sembra un problemone.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Aprile 2008, alle ore 14:30
    Ho visto la nuova axolute... l' estetica è la migliore
    ottima la scelta di eliminare i tasti bianchi .. con il tempo ingialliscono in maniera irreparabile

  • paglianimattia
    Paglianimattia Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Novembre 2014, alle ore 15:10
    Io ti consiglio AVE, costose ma fantastiche a livello di sesign ed estetica. Dai un'occhiata http://www.avetouch.it/

  • giovanni.d
    Giovanni.d Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Dicembre 2014, alle ore 10:27
    Buongiorno,

    di recente ho ristrutturato casa e mi sono trovato molto bene con la linea Matix, sempre della Bticino.
    I prodotti sono molto buoni e sicuramente sono destinati a durare una vita. Tasti e finiture direi ottimi.

    Per quanto riguarda i prezzi sono abbastanza alti, ma la qualità si paga...

    Girando un po su internet ho trovato questo sito che offre davvero un'ampia gamma di prodotti Bticino a prezzi sicuramente ragionevoli www.spesaelettrica.it.

    Fossi in te ci darei un'occhiata perché il risparmio acquistando su internet è davvero considerevole.

    In alternativa, se vuoi dare un look un po' diverso alla tua casa, potresti orientarti anche su Vimar o Gewiss. Hanno prezzi più abbordabili, ma la qualità è comunque buona.

    Spero che i miei suggerimenti possano essere d'aiuto.

    Ciao


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI