menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-12-22 10:27:01

Placchette elettrice - axolute bticino?

Anonymous
login
05 Luglio 2006 ore 09:47 9
A breve dovrò scegliere il tipo di placca elettrica da installare.

Ho visto le Axolute della Bticino, belle e costose.

A parte i dubbi legati ai costi ho un'altra perplessità: gli interruttori in esposizione sono molto rumorosi... molto.

Avete esperienza di installazioni di questa nuova serie?

Altrimenti che scelta mi consigliate? Bticino Living International?

Grazie

Sep
  • system.dll
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:00
    Anch'io avevo lo stesso dubbio e devo dire che tra il prezzo (troppo elevato) e il fastidioso scatto (tac !!) non ho scelto la serie AXOLUTE ma preferendo la living intern. e la serie light per bagni e cucina perché hanno i tasti bianchi con plachette di copertura in cucina di ciliegio come la cucina, nei bagni blu opalino e negli altri locali in acciaio spazzolato e brunito.. sono molto soddisfatto della resa e del prezzo.

• anonymous
    0
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:19
    Mi hanno detto che la serie light ha i tasti in un materiale un po' gommoso che con l'andare del tempo ingiallisce. è vero?

Le placche in acciaio spazzolato sono della serie light o living?

Grazie mille

Sep

• system.dll
    0
    Mercoledì 5 Luglio 2006, alle ore 11:22
    I tasti della light non sono gommosi sono in plastica dura (stesso materiale delle altre serie.. solo bianche) forse ti confondi con i le placchette gommose che effettivamente ingialliscono.
    la serie di quelle in acciaio spazzolato è la living.

• mariozan
    0
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 17:33
    Ciao a tutti, io in casa ho montato la axolute, è vero che il prezzo è un pò elevato ma devo dire che sono molto contento del prodotto, anche per le varie opzioni di abbellimento che ha ,es. i castelletti porta frutti con i led incorporati e credetemi fanno un gran effetto.tanti saluti a tutti mariozan

• rena64
    0
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 18:11
    Io ho montato tutto light bianco con placche su certe zone bianche, su altre opalino arancio. fatti due conti rispetto alla serie absolute ( che oltrettutto ho all'ingrosso) la differenza prezzo era troppo elevata . piuttosto ho preferito spendere su qualche automatismo in più...tra i quali tutte le luci comandate da pulsanti e centralina che da accensione e spegnimento soft più dimmer regolazione intensità.

il clic poi dei pulsanti absolute ... è imbarazzante

• info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Venerdì 11 Aprile 2008, alle ore 23:21
    Ciao a tutti, io in casa ho montato la axolute, è vero che il prezzo è un pò elevato ma devo dire che sono molto contento del prodotto, anche per le varie opzioni di abbellimento che ha ,es. i castelletti porta frutti con i led incorporati e credetemi fanno un gran effetto.tanti saluti a tutti mariozan
    Quoto la Axolute è di un'altro pianeta esteticamente....e per il clac non mi sembra un problemone.

• anonymous
    0
    Sabato 26 Aprile 2008, alle ore 14:30
    Ho visto la nuova axolute... l' estetica è la migliore
    ottima la scelta di eliminare i tasti bianchi .. con il tempo ingialliscono in maniera irreparabile

• paglianimattia
    0
    Venerdì 28 Novembre 2014, alle ore 15:10
    Io ti consiglio AVE, costose ma fantastiche a livello di sesign ed estetica. Dai un'occhiata http://www.avetouch.it/

• giovanni.d
    0
    Lunedì 22 Dicembre 2014, alle ore 10:27
    Buongiorno,

di recente ho ristrutturato casa e mi sono trovato molto bene con la linea Matix, sempre della Bticino.
    I prodotti sono molto buoni e sicuramente sono destinati a durare una vita. Tasti e finiture direi ottimi.

Per quanto riguarda i prezzi sono abbastanza alti, ma la qualità si paga...

Girando un po su internet ho trovato questo sito che offre davvero un'ampia gamma di prodotti Bticino a prezzi sicuramente ragionevoli www.spesaelettrica.it.

Fossi in te ci darei un'occhiata perché il risparmio acquistando su internet è davvero considerevole.

In alternativa, se vuoi dare un look un po' diverso alla tua casa, potresti orientarti anche su Vimar o Gewiss. Hanno prezzi più abbordabili, ma la qualità è comunque buona.

Spero che i miei suggerimenti possano essere d'aiuto.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI