• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-15 08:13:14

Più porte..... una sola chiave??

Missbo83
login
15 Marzo 2007 ore 07:48 3
Ciao a tutti....
a breve (pochi giorni) mi consegnano le chiavi della mia nuova casa e io vorrei cambaire le serrature.
La famiglia che ci stava prima è composta da 6/7 adulti quaindi.. chissà quanti mazzi di chiavi avranno..

Allora ho deciso di cambaire le serrature ma volevo sapere... io ho 2 ortoni garage una porta rei e una porta blindata.
per i due garage e la orta rei è possibile avere una sola chiave??

e a quanto ammonterebbe eventualmente (occhio e croce) la spesa se fosse fattibile??
grazie a tutti per la disponibilità.
  • emanet
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 07:54
    Per i cilindri europei "normali" è possibilissimo avere chiavi uguali, è sufficiente richiedere cilindri Cisa cifrati KA.

Se però hai il portone blindato con serratura blindata e che so un cilindro normale credo sia impossibile avere chiavi uniche !!! perché appunto le chiavi sono diverse !!!!

• the manager
    0
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 08:01
    Le serrature con una sola chiave si chiamano tecnicamente "ammaestrate".
    L'unico limite e' ovviamente che le serrature devono essere dello stesso tipo, pero' a cilindro (non necessariamente europeo).
    Se hai il per esempio il portone con il cilindro, e il garage con la serratura tipo a doppia mappa, la cosa non e' fattibile.

• missbo83
    0
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 08:13
    Bhe considerando che, per la porta blindata ne tenevo una solo per lei e le porte che intendevo avessero al stessa chaive sarebbero i due garage (stesso modelo e stesso tutto) e la porta rei... per i garages riesco per forza giusto???

e il costo?? si si tratta solo del barilotto.. è poco vero??

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI