• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-15 08:13:14

Più porte..... una sola chiave??


Missbo83
login
15 Marzo 2007 ore 07:48 3
Ciao a tutti....
a breve (pochi giorni) mi consegnano le chiavi della mia nuova casa e io vorrei cambaire le serrature.
La famiglia che ci stava prima è composta da 6/7 adulti quaindi.. chissà quanti mazzi di chiavi avranno..

Allora ho deciso di cambaire le serrature ma volevo sapere... io ho 2 ortoni garage una porta rei e una porta blindata.
per i due garage e la orta rei è possibile avere una sola chiave??

e a quanto ammonterebbe eventualmente (occhio e croce) la spesa se fosse fattibile??
grazie a tutti per la disponibilità.
  • emanet
    Emanet Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 07:54
    Per i cilindri europei "normali" è possibilissimo avere chiavi uguali, è sufficiente richiedere cilindri Cisa cifrati KA.

    Se però hai il portone blindato con serratura blindata e che so un cilindro normale credo sia impossibile avere chiavi uniche !!! perché appunto le chiavi sono diverse !!!!

  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 08:01
    Le serrature con una sola chiave si chiamano tecnicamente "ammaestrate".
    L'unico limite e' ovviamente che le serrature devono essere dello stesso tipo, pero' a cilindro (non necessariamente europeo).
    Se hai il per esempio il portone con il cilindro, e il garage con la serratura tipo a doppia mappa, la cosa non e' fattibile.

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 08:13
    Bhe considerando che, per la porta blindata ne tenevo una solo per lei e le porte che intendevo avessero al stessa chaive sarebbero i due garage (stesso modelo e stesso tutto) e la porta rei... per i garages riesco per forza giusto???

    e il costo?? si si tratta solo del barilotto.. è poco vero??

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI