• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-01-21 08:14:15

Pittura garage

Anonymous
login
19 Gennaio 2010 ore 21:37 4
Ciao...sapete per caso gentilmente quanto mi possono costare 2000 mq di un garage con colore bianco????
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Gennaio 2010, alle ore 08:23
    Pittura per decorare o pittura per proteggere? e se si in quest'ultima ipotesi proteggere da cosa? carbonatazione?, corrosione? muffe? smog?
    i prezzi variano in base agli standard qualitativi che ti prefiggi.

• anonymous
    0
    Mercoledì 20 Gennaio 2010, alle ore 22:21
    Con colore bianco normale...quello k si usa per colorare le stanze di una casa....

• toplevel
    0
    Giovedì 21 Gennaio 2010, alle ore 07:45
    Molto incidono le condizioni applicative: le superfici solo lisce o presentano vaiolature? serve la rasatura o vuoi pitturare come viene viene? il garage è occupato da autovetture o è completamente libero?
    il fondo attuale di che colore è?
    l'altezza è 3 m o 5-6 m?
    nel caso di garage libero, vuoi lasciare il fondo così com'è e non necessita alcuna preparazione del sottofondo direi dai 5 ai 6.000,00 euri.
    sono molteplici i fattori che possono concorrere alla determinazione del prezzo finale, compresa la preparazione tecnica dell'appaltatore; ne conosco alcuni molto organizzati in grado di consegnarti il lavoro in 3-4 giorni finito.

• anonimo
    0
    Giovedì 21 Gennaio 2010, alle ore 08:14
    Ciao...sapete per caso gentilmente quanto mi possono costare 2000 mq di un garage con colore bianco????

Ciao, ma si tratta di 2000mq di calpestabile o di superfice delle pareti da imbiancare?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
348.080 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI