menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-29 17:08:32

Piscina - 12365

Brunello97
login
29 Marzo 2007 ore 10:55 3
Qualcuno sa dirmi che permessi e quanto puo' costare la realizzazione di una piscina 12m per 6m. Ciao e grazie
  • claudik
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Marzo 2007, alle ore 13:23
    Pemresso di costruire?

te la cavi con tutto se fai una 12 metri per 6 fuori terra.

con circa 4 o 5.000 euro hai la tua pioscina con scaletta, filtri motore e tutto quanto serve..

non occorre smontarla di inverno perché come opltional comepri il telo di copertura. Non richiede permessi perché non è fissa ma smontabile.

e se attorno costruisci, SMONTABILE, una piattaforma tipo prendisole... allora non ti accorgi neache che è fuori terra, perché non la vedi più....
    (in tal caso prendi una piscina rettangolare e non ovale coì è più facile relaizzare la paiattaforma)

• claudik
    0
    Giovedì 29 Marzo 2007, alle ore 13:30
    P.s.

chiedo venia per la storpiatura delle parole.

A volte riesco a scrivere in lingua italiana.

• radiante
    0
    Giovedì 29 Marzo 2007, alle ore 17:08
    Scusami claudik ma quella da te descritta la vedo come una voglia di piscina e non una vera piscina,vero che spendi poco vero che fa quasi la stessa funzione altrettanto vero che hai un sacco fatto di pvc,ben altra cosa è la piscina in ca rivestita in mattonelle il bordo antiscivolo una corretta circolazione dell'acqua considerando anche il vento dominante i suoi mariapiedi perimetrali e prendisole ,per quella in muratira o prefabbricata (che schifo) interrata ci vuole una regolare licenza edilizia per la spesa difficile quantificare va vista la zona dove vuoi farla,se agibile comodamente con ruspe camino betoniere oppure va abbattuto un muro di cinta tanto per fare qualche esempio che sommando tutti i costi vai a spendere parecchiotto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI