• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-02-21 09:02:19

Piastrelle per cucina/soggiorno


Csalazer
login
22 Febbraio 2009 ore 09:12 5
Sto cercando le piastrelle per la cucina/soggiorno, avrei trovato ARIANA-VALVERDE collezione BAMBOO che mi piaciono ma a dire la verità vorrei spendere un pò meno. Qulacuno mi sa indicare un'alternativa dello stesso genere, magari di un'altra azienda che può costare meno?! Grazie.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Febbraio 2009, alle ore 09:47
    Il sito di Lavorincasa è in grado gia di fornire qualsiasi tipo di riferimento su tutte le questioni riguardanti la casa, basta usare il tasto "cerca" qui in alto e nel tuo caso inserire la parola "piastrelle".

    Troverai ottimi riferimenti in merito:

    https://www.lavorincasa.it/ricerca.php?q ... le&x=0&y=0

    che ti permetteranno un iniziale orientamento circa le migliori soluzioni.

    Poi arriveranno i consigli degli esperti.

  • csalazer
    Csalazer Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Febbraio 2009, alle ore 14:54
    Forse non mi sono spiegata bene, io ho già le idee abbastanza chiare. A me piace la collezione BAMBOO di ARIANA-VALVERDE, in base alle marche i prezzi variano e quindi chiedevo se qualcuno conosceva un'alternativa piu economica alla piastrella che ho scelto.

  • spetti
    Spetti Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 07:50
    Salve, puoi indicarmi i prezzi che ti hanno fatto? Forse posso aiutarti..

    Saluti,
    Santo

  • csalazer
    Csalazer Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 20:00
    Mi hanno fatto 40,00/mq , mi piaciono anche quelle della CESAR - collezione FEEL quelle costano 42,00/mq......

  • ombra77
    Ombra77 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Febbraio 2011, alle ore 09:02
    Buongiorno a tutti!
    anche io sarei interessata a sapere i prezzi della collezione bamboo. dopo un pomeriggio passato in un negozio di ceramiche ho visto questa serie di ariana a casa su interntet! mi sono mangiata le mani perché se l'avessi vista prima mi sarie subito fatta fare un preventivo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.725 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI