menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-02-21 09:02:19

Piastrelle per cucina/soggiorno

Csalazer
login
22 Febbraio 2009 ore 09:12 5
Sto cercando le piastrelle per la cucina/soggiorno, avrei trovato ARIANA-VALVERDE collezione BAMBOO che mi piaciono ma a dire la verità vorrei spendere un pò meno. Qulacuno mi sa indicare un'alternativa dello stesso genere, magari di un'altra azienda che può costare meno?! Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Febbraio 2009, alle ore 09:47
    Il sito di Lavorincasa è in grado gia di fornire qualsiasi tipo di riferimento su tutte le questioni riguardanti la casa, basta usare il tasto "cerca" qui in alto e nel tuo caso inserire la parola "piastrelle".

Troverai ottimi riferimenti in merito:

https://www.lavorincasa.it/ricerca.php?q ... le&x=0&y=0

che ti permetteranno un iniziale orientamento circa le migliori soluzioni.

Poi arriveranno i consigli degli esperti.

• csalazer
    0
    Martedì 24 Febbraio 2009, alle ore 14:54
    Forse non mi sono spiegata bene, io ho già le idee abbastanza chiare. A me piace la collezione BAMBOO di ARIANA-VALVERDE, in base alle marche i prezzi variano e quindi chiedevo se qualcuno conosceva un'alternativa piu economica alla piastrella che ho scelto.

• spetti
    0
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 07:50
    Salve, puoi indicarmi i prezzi che ti hanno fatto? Forse posso aiutarti..

Saluti,
    Santo

• csalazer
    0
    Giovedì 26 Febbraio 2009, alle ore 20:00
    Mi hanno fatto 40,00/mq , mi piaciono anche quelle della CESAR - collezione FEEL quelle costano 42,00/mq......

• ombra77
    0
    Lunedì 21 Febbraio 2011, alle ore 09:02
    Buongiorno a tutti!
    anche io sarei interessata a sapere i prezzi della collezione bamboo. dopo un pomeriggio passato in un negozio di ceramiche ho visto questa serie di ariana a casa su interntet! mi sono mangiata le mani perché se l'avessi vista prima mi sarie subito fatta fare un preventivo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI