• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-10 21:03:34

Piastrella che si muove

Basilico
login
10 Agosto 2007 ore 20:43 1
Salve, vi chiedo questo: Ho una piastrella che quando si ci passa sopra si muove , ho provato a mettere della piastrellite ma niente , ho anche provato con lo stucco metallico e per qualche giorno è sembrato andar bene ma ora ci risiamo, ne sapete niente....

grazie
  • silicio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 21:03
    Stacca la piastrella ,pulisci sotto dai residui di colla sia la piastrella che il pavimento dove era posata.pulisci bene dalla polvere il pavimento dove devi posare la piastrella incriminata e posala con una colla per piastrelle (tipo h40 va benissimo)
    il giorno dopo stuccala (con idoneo stucco per piastrelle) e aspetta almeno un altro gg prima di metterci i piedi sopra

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 17 Giugno 2025 ore 17:10 1
Come mai un climatizzatore raggiunge picchi altissimi di assorbimento, ben oltre il normale, durante la fase di spunto ?...
Redazione Lavorincasa.it 17 Giugno 2025 ore 17:04 1
Per utilizzare lo smalto ad acqua su un pergolato in legno esterno, c'è un periodo consigliato per l'applicazione?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2025 ore 16:44 1
Tra il PVC, l'acciaio inox e l'alluminio, quale materiale è più resistente al calcare?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2025 ore 16:29 1
Img cloubuubuclo
Buongiorno,nel 2020, dato che ho dovuto fare alcuni lavori importanti (ristrutturazione di tutta la casa a parte il bagno, con modifica di alcune pareti) per ottenere le...
cloubuubuclo 16 Giugno 2025 ore 16:11 1
348.276 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI