Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-07-12 15:39:17

Piano di sicurezza - 7200

Ernesto1979
login
12 Luglio 2006 ore 07:20 2
Ciao,
Sfogliando il preventivo, oltre la parcella del progettista e gli oneri comunali trovo una voce (4.000 euro) per la sicurezza, in pratica una persona si occupera di stilare un piano di sicurezza che io dovro' firmare.

Sapreste indicarmi qualche sito utile per recuperare info?

Secondo voi la cifra e' giusta, considerando una ristrutturazione che ammonta a circa 200.000 euro?

Help pls...

grazie
Ernesto
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 14:19
    Ciao,
    la legge a cui fare riferimento è la 494/96.
    Saluti.
    Marco.

• andy75
    Andy75 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Luglio 2006, alle ore 15:39
    Ciao,
    Sfogliando il preventivo, oltre la parcella del progettista e gli oneri comunali trovo una voce (4.000 euro) per la sicurezza, in pratica una persona si occupera di stilare un piano di sicurezza che io dovro' firmare.

Sapreste indicarmi qualche sito utile per recuperare info?

Secondo voi la cifra e' giusta, considerando una ristrutturazione che ammonta a circa 200.000 euro?

Help pls...

grazie
    Ernesto

Io ho costruito casa, palazzina di 4 unità, il tecnico responsabile della sicurezza mi ha chiesto 1600 ? + Iva per tutta la casa.

andrea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img raffaptr@tiscali.it
Sto acquistando casa in costruzione che sta usufruendo del sisma bonus, dal valore di 70.000 € più i bonus di circa 106.000 € quindi in totale circa 176.000 &euro...
raffaptr@tiscali.it 03 Marzo 2021 ore 11:44 1
Img toked 21
Buongiorno, sono in procinto di acquistare vecchia casa in sasso con muri da 70cm. Sarei interessato a isolare termicamente esternamente le pareti ma non ho molto spazio. Quindi...
toked 21 03 Marzo 2021 ore 09:05 8
Img geneshys
Gentillissimi, Vi scrivo per avere delucidazioni in merito a una questione che per me non risulta pienamente chiara. Magari è solo un mio limite d'interpretazione. Sto per...
geneshys 02 Marzo 2021 ore 23:27 7
Img sergiosiv
Salve, sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta...
sergiosiv 02 Marzo 2021 ore 18:27 1
Img alepav
Ciao a tutti,vorrei sottoporvi questo schema di irrigazione, per un pezzettino di giardino molto piccolo, circa 7,5 x 4 m.ho guardato un po' cosa si trova in rete per il fai-da-te...
alepav 02 Marzo 2021 ore 17:55 2
REGISTRATI COME UTENTE
325.600 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//