Buongiorno,sono il proprietario di un immobile ad uso residenziale a Cagliari-pirri. Da tempo ho presentato un progetto per l'edificazione con surplus volumetrico secondo quanto prescritto dall' art. 5 del piano casa Sardegna, tramite il Suap e con relativa duaap. Ad oggi non ho ancora avuto risposta dall' ufficio edilizia privata. Il mio timore riguarda esclusivamente il fatto che in comune non e' stato trovato nessun titolo abilitativo dell'immobile da demolire e ricostruire, ma solo una concessione edilizia del 1967 in cui si autorizzavano ripristino di intonaci, sostituzione degli infissi e ritinteggiata della facciata. Dal mio ingegnere e' stata presentata una perizia giurata in cui si assevera la liceità dell' immobile in virtù di diverse considerazioni ivi compresa il rilascio della predetta C.E. Può tale periIa essere ritenuta sostitutiva del titolo edilizio che in comune non trovano? O incorro qualora l' edilizia privata non conceda nessun parere in gravi problemi successivamente? Grazie mille per le eventuali risposte