Grazie per la risposta“Salve,
anch' io ho avuto lo stesso problema tempo fa, in due occasioni: nella prima il gommino di tenuta era molto usurato (è durato circa 10 anni), nella seconda - avvenuta un pò dopo che avevo cambiato la guarnizione - la causa della perdita era dovuta a dello sporco che si era depositato nella zona di contatto tra guarnizione e condotto; ho ricollegato il fatto ad una interruzione di acqua dovuta ad una probabile rottura di qualche condotta, per cui al ripristino del flusso, l' acqua era molto sporca. In definitiva tocca sostituire il gruppo di tenuta e poi ci vuole un pò di pazienza.
Saluti”
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto... |
Salve, Come da oggetto mi interesserebbe sapere qual'é la pendenza giusta da prevedere nel caso di una doccia filo pavimento di larghezza 1 m e lunghezza 1,5 m. Attualmente... |
Ciao a tutti, sto valutando se acquistare i sanitari sospesi, l'architetto mi dice che per qualità Geberit è la migliore, ho visto però che ha prezzi davvero... |
Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Ho da poco ristrutturato totalmente un appartamento, tutto perfetto tranne i water! Si tratta di water sospesi marca Esedra... |
Ciao,per molti anni ho visto ristrutturare bagni e sistemi di scarico con soluzioni a saldare.Mi riferisco a quei sistemi di scarico in materiale plastico i cui pezzi venivano... |
Notizie che trattano Perdita sistema Geberit che potrebbero interessarti
|
Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costiImpianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura. |
Come riparare scarico del WC che perdeSanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche. |
Nuovo design per il wcBagno - L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design. |
Scarico fonoassorbente per migliorare il comfort acustico in condominioImpianti idraulici - I tubi di scarico fonoassorbenti sono stati ideati per migliorare sensibilmente il benessere acustico dei moderni appartamenti, spesso dalle pareti molto sottili |
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Bidet e vaso in un solo apparecchioSanitari - Per chi ha problemi di spazio a causa di bagni troppo piccoli si stanno diffondendo modelli di bidet e vaso igienico, combinati in un solo apparecchio. |
Curiosità sui vantaggi del wc con cassetta esternaImpianti idraulici - Le cassette per wc esterne svolgono un ruolo fondamentale nel garantire un corretto smaltimento dell'acqua sporca e nel mantenere la pulizia e l'igiene del bagno |
Come difendere la casa dal rumore interno ed esternoIsolamento Acustico - L'inquinamento acustico può abbattere drasticamente il comfort interno di qualunque abitazione e perciò va combattuto con un insieme di opportuni accorgimenti. |
Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di designSanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti. |