• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-03-31 15:42:31

Pavimento in resina per il terrazzo


Ste2008
login
29 Marzo 2008 ore 19:53 4
Salve vorrei chiedere un consiglio tecnico.devo ristrutturare completamente un terrazzo di circa 220 mq e mi piacerebbe molto sostituire la classica piastrella con un pavimento in resina colore mastice.
il titolare dell'impresa che e' anche un mio amico non vuole .premetto,voglio garanzia che mi duri "quasi "per tutta la vita e non avere problemi di usura e manutenzione.per favore mi aiutate cosi posso convincere il mio amico pasquale?grazie stefania
  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Marzo 2008, alle ore 20:25
    Non credo che pasquale cambierà idea ,perché molto probabilmente non rientra tra i suoi desiderata.

    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

  • ste2008
    Ste2008 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Marzo 2008, alle ore 21:29
    Cosa c'entra pasquale...tu sei un tecnico?

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 29 Marzo 2008, alle ore 23:08
    Ha ragione pasquale.... dato che vuoi una garanzia quasi a vita e lui è un'amico, come fà a farti la resina? La resina sotto il sole tende a deteriorarsi ed è quindi un prodotto che necessita di manutenzione per durare molto.

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Marzo 2008, alle ore 15:42
    Salve ste,
    pasquale ha ragione. una resina in esterni non va bene nè è possibile garantirla...manco 3 mesi.
    dovresti scegliere altre soluzioni più durature e magari più idonee al tuo caso specifico.
    intendi una soluzione di questo tipo?

    facci sapere.

    top-level

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.739 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI