Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pavimento in resina Gobbetto

Steff70
login
31 Agosto 2014 ore 00:05 2
Ciao,
volendo resinare tutto il mio appartamento, sia perché esteticamente mi piace molto, sia perché mi evita di demolire il massetto... ho visto sul mercato moltissimi prodotti e sono stato positivamente attratto dai materiali Gobbetto.
Il prezzo è alto rispetto alla concorrenza.
Qualcuno di voi ha feedback in merito?
O in genere come vi trovate con la resina?
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Settembre 2014, alle ore 16:54
    Ciao, la scelta del pavimento in resina è ottima oggi addirittura in commercio ci sono delle resine che possono simulare effetti particolari.

riguardo alla non demolizione del massetto presta molta attenzione a questo aspetto perchè la posa in opera del pavimento in resina necessita di un massetto perfettamente liscio e complanare proprio per evitare rigonfiamenti o avallamenti dovuti all'irregolarità del supporto.

non ho mai sentito nominare questa marca di cui tu parli quindi non saperei darti un consiglio in merito
    ma nel frattempo ti consiglio di leggere questi articoli che spiegano in maniera dettagliata le caratteristiche di un pavimento in resina

Pavimenti e rivestimenti continui

Scegliere i pavimenti in resina

• filippodi gemma
    Filippodi gemma Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Febbraio 2015, alle ore 19:47
    Ciao, io ho fatto pavimento e rivestimento in resina in bagno ed è ottimo, rimane tutto pulito e da un'altra aria al bagno. Importante non si crea la muffa. Il prezzo non è alto come credi, se conti che eviti il lavoro ti togliere le piastrelle e il loro smaltimento. Ti suggerisco di visitare il sito www.lavorazioniinresina.com e farti fare un preventivo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mufi85
Salve a tutti,vorrei mettere un pavimento in cemento, ma ho sue cani in casa che, oltre a "scavare" con le unghie ogni tanto fanno la pipi sul pavimento :(mi sono innamorata dei...
mufi85 16 Giugno 2016 ore 16:19 3
Img zaxx
Buongiorno,sto per acquistare un appartamento dove c'è un bagno in resina.È di colore rosa acceso e vorrei proprio cambiare il colore. Considerato che è...
zaxx 03 Dicembre 2015 ore 14:03 3
Img 19dave84
Ragazzi,voi che siete sempre all'avanguardia saperte darmi qualche informazione su questo tipo di pavimento..???Ho trovato questa foto sul web ma non riesco a trovare niente di...
19dave84 18 Luglio 2014 ore 17:35 4
Img zaxx
A breve farò il rogito per l'acquisto di una casa dove c'è un bagno in resina di colore rosa cipria e pavimento rosso fuoco.Essendo io un maschietto vorrei cambiare...
zaxx 14 Giugno 2016 ore 22:17 1
Img francescapierro
Salve, sono in fase di nuva costruzione di una villetta e stavo valutando la possibilità di applicare la resina invece che la tipica "mattonella" . Mi ero informata qualche...
francescapierro 17 Settembre 2018 ore 08:54 3
Notizie che trattano Pavimento in resina Gobbetto che potrebbero interessarti
Pavimento autolivellante

Pavimento autolivellante

Ristrutturazione - Tra le esigenze che si presentano in caso di ristrutturazione, frequente è quella di avere un pavimento che possa essere posato senza rimuovere quello esistente.
Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale.
Nuove piastrelle effetto resina

Nuove piastrelle effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle che imitano la resina: esteticamente interessanti perché portano il glamour della resina mantenendo la durezza e la funzionalità delle mattonelle.

Tavoli in resina

Arredamento - Non solo pavimenti e rivestimenti: oggi la resina si utilizza anche per creare complementi d'arredo, come i tavoli, dagli effetti straordinari.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Pavimenti e rivestimenti continui in resina: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - Tra le varie alternative ai tradizionali pavimenti e rivestimenti, la resina è semplice, di grande impatto e crea una superficie continua. Come e quali scegliere?

Pavimenti in resina: pro e contro di questa topologia di rivestimento

Pavimenti e rivestimenti - Se dovete ristrutturare casa e cercate una soluzione per i pavimenti interni che non preveda la demolizione, potete scegliere la resina, resistente e posa rapida
REGISTRATI COME UTENTE
305.835 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Kone
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Marazzi
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI