Buongiorno.Abbiamo un’officina meccanica ed a breve dovremo fare un ampliamento. All’impresa che realizza il capannone abbiamo appaltato anche le pavimentazioni in... |
Salve a tutti, sono una ragazza, faccio la decoratrice e mi sono appena iscritta. Ho acquistato uno spazio per fare un mio laboratorio e non so come risolvere con la... |
Buongiorno a tutti, vorrei rivestire il bagno in resina grigia e posare un piatto doccia grigio anch'esso (Fiora Trace, finitura Pizzarra, colore Cenere). Il nostro architetto ha... |
Salve, sono in fase di nuva costruzione di una villetta e stavo valutando la possibilità di applicare la resina invece che la tipica "mattonella" . Mi ero informata qualche... |
Salve a tutti,vorrei mettere un pavimento in cemento, ma ho sue cani in casa che, oltre a "scavare" con le unghie ogni tanto fanno la pipi sul pavimento :(mi sono innamorata dei... |
Notizie che trattano Cambio colore ad un bagno in resina che potrebbero interessarti
|
Differenze d'uso tra la resina epossidica e resina poliuretanicaMateriali edili - Differenze tra resina poliuretanica e resina epossidica, due materiali versatili con impieghi diversi in edilizia, dai pavimenti ai complementi d'arredo |
Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterniFai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale. |
Pavimenti in resina effetto marmoPavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia |
Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggiPavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro |
Tutte le caratteristiche della resina cementiziaMateriali edili - La resina cementizia si è affermata come soluzione versatile per il rivestimento di pavimenti e pareti, offrendo una combinazione unica di resistenza ed estetica |
Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolatoPavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici. |
Rinnovare il pavimento con un nuovo colorePavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base. |
Consigli per rivestire una scala esternaScale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici. |
Si può usare un piano in resina in cucina?Cucine moderne
- Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina. |