• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-20 00:31:02

Pavimento in gres porcellanato rettificato lappato - 15658

Carmenpit
login
17 Settembre 2007 ore 11:54 3
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dare notizie sul gres porcellanato lappato, a me piace tanto ma ho sentito opinioni discordi sulla qualità, resistenza, lucidatura che col tempo si attenua, è vero tutto ciò?
Qualcuno di voi l'ha già in casa e ha riscontrato dei difetti, o è soddisfatto dell'acquisto fatto?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Bye
  • paolo31
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Settembre 2007, alle ore 23:08
    Sulla lappatura non ti so dire però io sono orientato sul non rettificato per il semplice motivo che mi piace la fuga e odio sentire lo scalino tra una mottonelle e l'altra. Anche se trovi un posatore al top e il sottofondo è perfetto le mattonelle di gres spece di grande formato sono deformate e diventa molto complesso posrle senza incorrere nel problema della scalino...

ciao

• dedoro
    0
    Mercoledì 19 Settembre 2007, alle ore 21:55
    Ho fatto posare il lappato in sala e cucina circa 70 mq. formato 45x45 col risultato di avere il fegato velenoso per la bruttezza del pavimento e qualche migliaio di euro in meno, solo a catalogo son belli da vedere con i complimenti per il fotografo.............

• santamaradona101
    0
    Giovedì 20 Settembre 2007, alle ore 00:31
    Ho fatto posare il lappato in sala e cucina circa 70 mq. formato 45x45 col risultato di avere il fegato velenoso per la bruttezza del pavimento e qualche migliaio di euro in meno, solo a catalogo son belli da vedere con i complimenti per il fotografo.............

ma non ti piace il pavimento o la lappatura? fammi capire....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 05 Novembre 2025 ore 11:22 4
Img gaia buscemi
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei...
gaia buscemi 03 Novembre 2025 ore 20:38 2
Img pe.si.co
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I...
pe.si.co 31 Ottobre 2025 ore 13:18 1
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 30 Ottobre 2025 ore 11:00 2
Img 0smi0
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:46 1
348.616 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI