Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Pavimento in calce

Fabbiiius
login
18 Giugno 2019 ore 09:31 2
Salve a tutti,
sono stato di recente in un locale con un pavimento bellissimo.
Vorrei rifarlo in taverna.
Mi ha detto che è un pavimento in calce, ma ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla.
Che sia in microcemento?
In allegato qualche immagine con luce diretta, ombra.
Per far risaltare com'è.
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img black wings angel
Salve a tutti, sono alla ricerca di un po di consigli e insegnamenti per ripavimentare da solo il mio cortile, di circa 50mq. Avendo poca esperienza di edilizia, adesso vado in...
black wings angel 16 Aprile 2020 ore 20:53 1
Img lara p.
Salve a tutti, sono una ragazza, faccio la decoratrice e mi sono appena iscritta. Ho acquistato uno spazio per fare un mio laboratorio e non so come risolvere con la...
lara p. 16 Febbraio 2020 ore 13:23 1
Img emanuelabattistutti
Buongiorno a tutti, vorrei rivestire il bagno in resina grigia e posare un piatto doccia grigio anch'esso (Fiora Trace, finitura Pizzarra, colore Cenere). Il nostro architetto ha...
emanuelabattistutti 15 Aprile 2019 ore 12:14 1
Img andread1985
Salve a tutti. Ho rimosso in cucina il vecchio pavimento in piastrelle (circa 7mq di area rettangolare), ai bordi ho scavato più in profondità per il nuovo impianto...
andread1985 27 Febbraio 2019 ore 19:27 6
Img francescapierro
Salve, sono in fase di nuva costruzione di una villetta e stavo valutando la possibilità di applicare la resina invece che la tipica "mattonella" . Mi ero informata qualche...
francescapierro 19 Novembre 2018 ore 13:21 3
Notizie che trattano Pavimento in calce che potrebbero interessarti

Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterni

Fai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale.

Nuove piastrelle: imitano effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle che imitano la resina: esteticamente interessanti perché portano il glamour della resina mantenendo la durezza e la funzionalità delle mattonelle.

Tavoli in resina

Arredamento - Non solo pavimenti e rivestimenti: oggi la resina si utilizza anche per creare complementi d'arredo, come i tavoli, dagli effetti straordinari.

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Rinnovare il pavimento con un nuovo colore

Pavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Pavimenti e rivestimenti continui in resina: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - Tra le varie alternative ai tradizionali pavimenti e rivestimenti, la resina è semplice, di grande impatto e crea una superficie continua. Come e quali scegliere?

Pavimenti in resina: pro e contro di questa tipologia di rivestimento

Pavimenti e rivestimenti - Se dovete ristrutturare casa e cercate una soluzione per i pavimenti interni che non preveda la demolizione, potete scegliere la resina, resistente e posa rapida
REGISTRATI COME UTENTE
318.451 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//