• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-31 22:16:59

Pavimento gres cosparso di macchiette puntiformi


Albigleo
login
12 Marzo 2011 ore 10:24 4
Ho fatto posare pavimento gres porcellanato gallura avorio naturale 30x60 in cucina e salone perché desideravo un pavimento che si pulisse facilmente. Mi trovo ad avere un pavimento che si sporca molto, arido, e soprattutto in controluce tutte le lastre sono cosparse di macchiette tipo morbillo o varricella dei bambini. Ho provato con i vari prodotti fila ma niente da fare. Ho chiamato il rappresentante della ditta produttrice che mi ha detto che il pavimento è prorio così, d'altra parte ho fatto la prova con una lastra non posata ed effettivamente l'effetto morbillo è presente anche su questa. Comunque non mi ha convinto e sono portata a pensare che sia una partita di pavimento difettoso. Ora è vero che io ho scelto questo pavimento su un campionario di mattonelle e non ho visto l'effetto posato, ma le varie foto su internet pubblicitarie di questa casa produttrice realizzate con questo pavimento non riproducono questo effetto.
Che consigliate?
Ma non è che invece è un effetto diffuso, visto che moltissimi si lamentano delle macchie sui pavimenti di gres e non riescono a risolvere?
  • docteur
    Docteur Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Marzo 2011, alle ore 10:20
    Sicuramente dopo la posa non puoi contestare piu niente a nessuno

  • albigleo
    Albigleo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Marzo 2011, alle ore 16:04
    Ma avete visto altri pavimenti di gres con questo effetto? Lo chiedo perché temo di essere fissata.

  • paolo54
    Paolo54 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2011, alle ore 09:45
    Prova a pulirlo col keranet e monospazzola.

  • cazzuola75
    Cazzuola75 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Marzo 2011, alle ore 22:16
    Vai a rivederti il campione dal vivo e guardalo in controluce.l'unico modo per verificare se il rappresentante e pinocchio oppure no.se cosi non fosse lo puoi contestare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI