• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-09 14:43:41

Pavimenti urgentissimo


Brust79
login
07 Agosto 2007 ore 18:14 5
Salve a tutti
ho un urgente bisogno di aiuto nella scelta di pavimenti per interno per tutta l'abitazione.
se qualcuno ha dei consigli utili da darmi anche una minima idea sulla scelta vi prego scrivete


grazie
  • annabolena1
    Annabolena1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Agosto 2007, alle ore 18:11
    Io ho messo pavimenti in gres porcellanato della marca "Cotto d'Este",sono bellissimi,anche se un pò cari. In bagno ho usato il mosaico della CE.SI,sempre in gres porcellanato e parquet della labor legno nel resto della casa.Sono contenta della scelta fatta.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 06:18
    Non è facile darti dei consigli in merito in quanto per il 90% è una scelta basata sul gusto........ poi una volta che sai che tipologia di prodotto vuoi mettere uno può anche darti dei consigli in merito....
    quello che penso ti si possa consigliare a mio parere è di utilizzare ( se vuoi mettere delle piastrelle..) di usare dei formati "normali" tipo 30x30 , gres porcellanato penso che sia quello più valido ....... a parere mio cercare di utilizzare una piastrella che si adatti bene per la maggior parte della casa senza cambiare "modello" ogni stanza..... caso a parte per i bagni....

  • silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 09:09
    Dipende dalla situazione in cui sei .

    se hai soldi da spendere, metti un pavimento in pietra (graniti-porfidi) così non ci pensi più!

  • wilaf
    Wilaf Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 10:43
    E' impossibile dare un consiglio del genere.
    L'unico consiglio che posso darti è che dal 2 al 6 ottobre c'è il Cersaie a Bologna (fiera della ceramica)
    Fatti un giro li e vedi cosa puo' piacerti in ambito ceramico o imitazione marmo, legno, pelle, cuoio, cotto (imitano tutto).
    Se poi non ti va l'imitazione... una volta avuto lo spunto vai a cerare il vero marmo, il vero legno etc..

  • brust79
    Brust79 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 14:43

    grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando
    siete molto gentili,un grazie immenso a tutti....

    brust79

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI