Si, infatti lo stanno rifacendo, però ora il dubbio è la colla.. A me sembra effettivamente strano che sia rimasta tutta attaccata al massetto.. A questo punto a me gli errori sembrano 2: pavimento basso e colla con problemi ma a dir di chi l'ha venduta la colla è ottima.“Mi sembra che la sua impresa abbia lavorato male.
Infatti, a mio parere gli operai avrebbero dovuto per prima cosa verificare il livello delle pavimentazioni, e - una volta accortisi dell'errore, semmai "abbassare" le porte provvedendo a riempire con la malta l'interasse tra il controtelaio e la porta.
Ma il Direttore dei Lavori non si è accorto dell'errore, rifacendo fare all'impresa il pavimento sbagliato?”
Buongiorno, avrei bisogno di un parere di qualche esperto nella materia in oggetto, ho un pavimento in una casa in campagna con piastrelle in gres porcellanato su una superficie... |
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |
Ciao a tutti, ho un'idea che mi frulla da parecchio per la mente e volevo qualche parere da parte vostra. Ho acquistato una casa semi-nuova con un bellissimo pavimento in parquet. |
Quale dettaglio può far capire se qualcosa non va durante la posa del pavimento?... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Notizie che trattano Pavimenti montati male che potrebbero interessarti
|
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Corretta posa delle piastrellePavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti. |
Pavimenti smontabiliRistrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti. |
Guasti e ripristino del pavimentoRistrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle. |
Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiandoPavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente |
Resine per pavimenti interni: estetica continua e manutenzione minimaPavimenti e rivestimenti - I pavimenti in resina offrono una superficie continua, moderna e resistente. Ecco le tipologie più adatte per la casa e i prezzi aggiornati. |
Perché è importante la pendenza del pavimento di casaPavimenti e rivestimenti - La posa corretta del pavimento, senza eccessive pendenze, è un aspetto fondamentale per evitare problemi funzionali, di durabilità, ma anche estetici. |
Cosa s'intende per pavimenti a incastroPavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso! |
Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posaPavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità. |