menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-05 19:27:22

Pavimenti in resia

Biciorn74
login
20 Gennaio 2007 ore 13:27 7
Buongiorno a tutti,
io ho un problema per il montaggio di una resina a pavimento effetto nuvolato, avendo letto che il montaggio di queste resine su un massetto ha spessore 3 / 4 mm, e avendo io già montato in casa soglie e portefinestre a u 1.7 cm dal massetto come posso compensare questi 1.3 cm?
Ringrazio chi mi può dare al più presto una risposta
  • davix
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Gennaio 2007, alle ore 13:44
    Se hai un buon battuto ti conviene smontare le soglie e abbassare le porte ,l'autolivellante è delicato senza avere sopra le piastrelle che lo comprimono,quindi non te lo consiglio.anche perche il pavimento e indipendente dalla struttura ,farne tre strati mi sembra che non vada troppo bene.
    Ciao

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 18:56
    E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

• mariomornata
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:10
    Concordo con gli interventi precedenti, con un dislivello di 1,3 cm, puoi ancora abbassare le soglie, anche perché come mi ha fatto notare Pablo55 in un post recente ,i costi possono essere determinanti per una scelta eventuale,infatti la resina da inglobamento di solito trasparente ha bisogno di 1 kg. per ogni 2 millimetri di spessore, perciò ci vogliono 5/6 kg. di resina per colmare i 13 mm.

Saluti
    Mario Mornata

http://www.bigardicolori.com

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:26
    è vero,quello che dice mario,e se lui è d'accordo , io farei una rasatura con un epossicemento colorato e poi eventualmente una finitura anche se si potrebbe lasciare a visto, vengono degli effetti molto belli.
    guarda la chiesa che abbiamo fatto sul sito
    scegli il sito n° 2 e vedi la foto n° 8
    se il sito è un pò lento non ti preoccupare , è in fase di aggiornamento
    saluti.

E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:31
    Ciao,
    ho notato che sei un appassionato di resine,ti farebbe piacere se la prossima settimana passo a trovarti,ci facciamo una chiacchierata
    saluti
    raffaele

• superpap
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 07:14
    Non si fa pubblicità sul forum.

• mariomornata
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 19:27
    Ciao,
    ho notato che sei un appassionato di resine,ti farebbe piacere se la prossima settimana passo a trovarti,ci facciamo una chiacchierata
    saluti
    raffaele

Previa Telefonata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI