• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-05 19:27:22

Pavimenti in resia

Biciorn74
login
20 Gennaio 2007 ore 13:27 7
Buongiorno a tutti,
io ho un problema per il montaggio di una resina a pavimento effetto nuvolato, avendo letto che il montaggio di queste resine su un massetto ha spessore 3 / 4 mm, e avendo io già montato in casa soglie e portefinestre a u 1.7 cm dal massetto come posso compensare questi 1.3 cm?
Ringrazio chi mi può dare al più presto una risposta
  • davix
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Gennaio 2007, alle ore 13:44
    Se hai un buon battuto ti conviene smontare le soglie e abbassare le porte ,l'autolivellante è delicato senza avere sopra le piastrelle che lo comprimono,quindi non te lo consiglio.anche perche il pavimento e indipendente dalla struttura ,farne tre strati mi sembra che non vada troppo bene.
    Ciao

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 18:56
    E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

• mariomornata
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:10
    Concordo con gli interventi precedenti, con un dislivello di 1,3 cm, puoi ancora abbassare le soglie, anche perché come mi ha fatto notare Pablo55 in un post recente ,i costi possono essere determinanti per una scelta eventuale,infatti la resina da inglobamento di solito trasparente ha bisogno di 1 kg. per ogni 2 millimetri di spessore, perciò ci vogliono 5/6 kg. di resina per colmare i 13 mm.

Saluti
    Mario Mornata

http://www.bigardicolori.com

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:26
    è vero,quello che dice mario,e se lui è d'accordo , io farei una rasatura con un epossicemento colorato e poi eventualmente una finitura anche se si potrebbe lasciare a visto, vengono degli effetti molto belli.
    guarda la chiesa che abbiamo fatto sul sito
    scegli il sito n° 2 e vedi la foto n° 8
    se il sito è un pò lento non ti preoccupare , è in fase di aggiornamento
    saluti.

E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:31
    Ciao,
    ho notato che sei un appassionato di resine,ti farebbe piacere se la prossima settimana passo a trovarti,ci facciamo una chiacchierata
    saluti
    raffaele

• superpap
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 07:14
    Non si fa pubblicità sul forum.

• mariomornata
    0
    Lunedì 5 Febbraio 2007, alle ore 19:27
    Ciao,
    ho notato che sei un appassionato di resine,ti farebbe piacere se la prossima settimana passo a trovarti,ci facciamo una chiacchierata
    saluti
    raffaele

Previa Telefonata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 26 Marzo 2025 ore 14:10 5
348.064 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI