• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-23 22:47:53

Pavimentazione in graniglia di marmo

Qbert
login
23 Luglio 2007 ore 12:10 2
Salve a tutto il forum.
Questa è il mio primo post, al quale penso ne seguiranno altri in quanto sto mettendo su casa e avrei appunto bisogno di alcuni preziosi consigli.
Passo quindi alla domanda.
Vorrei sapere se sapete indicarmi in linea di massima, quale può essere la spesa per effettuare la levigatura dei pavimenti in graniglia di marmo.
E' un costo a mq, oppure a corpo ? So anche che i costi cambiano da regione a regione. Leggendo alcune cose sul forum ho visto notevoli differenze sui prezzi riferiti per altri lavori.
Ebbene si sto mettendo su un nuovo pavimento con pianelle in marmittone come si usavano anni fa, ovviamente le pianelle sono nuove.
Grazie per le info, mi serviranno per prepararmi alla spesa...che ho l'impressione non sarà poca
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI