Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa... |
Buongiorno a tutti!Ho comprato casa e le scale interne sono di pietra ma non capisco esattamente che materiale sia... Gres? Cemento? Come posso pulire diverse macchie che si... |
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti... |
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
Salve, a tutti.Secondo voi sarebbe fattibile fare un cambiamento della camera per inglobare piu spazio? Potete vedere il prima e dopo. Ovvero il dopo la porta d'ingresso verrebbe... |
Notizie che trattano Passatoia scale che potrebbero interessarti
|
Come posare la moquette sulle scaleIdee fai da te - Moquette sulle scale: fasi di posa illustrate con disegni, per ottenere superfici vellutate su rampe diritte o curve, in una soft e decorativa cromia alla moda. |
Usi diversi della moquetteIdee fai da te - Una moquette elegante non è utile solo per rivestire i pavimenti: essa può essere utilizzata per pareti, scale e perfino complementi d'arredo, dando loro nuova vita. |
Come riparare la moquetteIdee fai da te - Il quotidiano utilizzo della moquette può causare usura o piccoli incidenti i cui segni restano visibili: ecco come intervenire per riparare i principali tipi di danno. |
Moquette in fibre naturaliRistrutturare Casa - Cocco, sisal, erbe di palude: le moquette in fibre naturali permettono di coniugare calore e ricercatezza oltre che un'inaspettata durabilita'. |
Moquette come rivestimento di pavimenti esistentiFai da te - La moquette come rivestimento per pavimenti anche esistenti, la soluzione comoda, morbida, colorata, che ci fornisce ampia scelta grazie alla sua varietà di tipi. |
Come eliminare germi e batteri dalla moquettePulizia casa - Pulire la moquette è un'operazione che se fatta bene e con i giusti prodotti risulterà molto semplice ed è importante per la salvaguardia della salute in casa |
Posa in opera della moquette a quadrelleIdee fai da te - La posa della moquette richiede molta precisione: la moquette a quadrelle permette una posa in opera di facile eseczione anche nel caso di superfici molto sagomate. |
Come scegliere la moquette giusta per casa: idee e consigliPavimenti e rivestimenti - La moquette è un prodotto molto versatile, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente nella propria casa. Ecco come scegliere la moquette più adatta. |
Come ristrutturare una scala interna di una villetta anni 60Scale - Ristrutturare scala interna di una villetta anni Sessanta: 2 soluzioni per modificare la scala in muratura, consentendo due distinti accessi al piano superiore. |