Buongiorno a tutti, sono disperato.Non riesco a forare le beole, penso che vengano da Marte.Dunque dapprima ho usato una punta normale per muro poi ne ho comprata un'altra... |
Volevo chiedere un'informazione, io sto realizzando una nicchia in cartongesso nel bagno.Questa nicchia a 2 mensole e quello che volevo chiedere era questo: l'esperto che mi sta... |
Buongiorno,scrivo per chiedere aiuto riguardo ad un problema che ho incontrato cercando di insallare un binario sul soffitto di casa.Dovevo mettere dei tasselli per fissare il... |
Ciao a tutti!Devo montare un pensile su una parete in cartongesso (non conosco altre caratteristiche della parete).Non conosco al momento il peso del pensile, ma è quello... |
Ragazzi devo fare due fori in questo marmo per fissare un vaso. Foro da 8, ho punte da cemento e da ferro. Quale devo usare? Vorrei non comprare una punta diamantata da 20 euro. |
Notizie che trattano Parti metalliche dentro la muratura che potrebbero interessarti
|
Come fissare una mensola in modo facileBricolage legno - Fissare una mensola al muro può sembrare un'operazione facile; tuttavia esistono alcune insidie da tenere ben presenze per non far danni irreparabili dentro casa |
Come eseguire fori perfetti con il trapanoIdee fai da te - Con strumenti adeguati e qualche accorgimento è possibile forare in modo facile e preciso qualsiasi tipo di materiale: ecco qualche consiglio per la perfetta foratura. |
Come appendere una mensola senza fare buchi nel muroIdee fai da te - Se si vuole appendere al muro una mensola senza fare buchi nella parete, ci sono vari sitemi efficaci ma poco invasivi per incollare le mensole senza forare. |
Lavori sempre perfetti con i trapani a batteriaBricolage legno - Con i trapani a batteria si può avvitare e svitare con efficienza e senza fatica. Si possono usare anche per bucare le pareti in cartongesso, muratura e legno. |
Cosa posso fare con un trapano avvitatore a percussione a batteriaFai da te Muratura - Il trapano avvitatore a percussione a batteria è uno strumento che coniuga la versatilità di un trapano avvitatore con la potenza aggiuntiva della percussione |
Sistemi di fissaggio delle mensoleBricolage legno - Le mensole a muro sono decorative e utili in ogni ambiente di casa e possono essere montate con differenti sistemi, anche in fai da te, acquistabili anche online |
Come scegliere le punte per trapanoFai da te Muratura - Tutte i tipi di punte per trapano hanno una loro specifica funzione. Alcune infatti se utilizzate erroneamente o sul materiale sbagliato, faranno più danni che altro. |
Consigli per l'acquisto di un trapano automatico: cosa sapereFai da te Muratura - Scegliere il miglior trapano automatico da usare in casa non è affatto semplice: guida e consigli sui migliori modelli di trapano automatico avvitatore da comprare |
Quali sono le caratteristiche di un buon trapano a batteriaBricolage legno - Abbiamo provato tre differenti trapani a batteria per capire quali siano le caratteristiche migliori per questi prodotti e non sono di certo mancate le sorprese |