• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-03-31 08:15:12

Parquet su vecchio pavimeneo anni 50


Vivianas
login
24 Marzo 2005 ore 13:04 5
Salve!
Ho visto un'appartamento che mi piace moltissimo.Ci sono dei lavori da fare e tra questi c'e' cambiare i pavimenti i quali sono antichi e marroni.Mi hanno consigliato di non farli levare ma di coprirli con cio' che voglio...io opterei per il parquet.
Mi domando, non è che applicandolo sopra a delle mattonelle (molto grandi) magari con il tempo si scolla o si rovina?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Viviana
  • bluplanet1
    Bluplanet1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 13:04
    Io ti consiglierei il parquet prefinito , ormai sta andando tantissimo , ti da la sicurezza e la bellezza del parquet ma con costi molto molto inferiori ... Se ti servono consigli contattami pure...

  • vivianas
    Vivianas Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 13:41
    Ti ringrazio molto per avermi risposto!
    Già che ci sono approfitto della tua disponibilità..
    mi sai indirizzare verso una marca particolare oppure sai dirmi a cosa devo stare attenta?
    Grazie
    vivi

  • bluplanet1
    Bluplanet1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:31
    Secondo me una bellissima azienda è la Cavinato spa si VIcenza ti consiglio di visitare il sito internet , mandi una mail oppure li chiami , non so se vendono direttamente al privato altrimenti ti indicano un loro rivenditore nella tua zona , se vivi in sardegna ti aiuto io nella penisola non ho idea ma loro sicuramente ti aiutano , i prezzi sono ottimi e la qualità eccezionale , poi ti danno tante scelte in base alle tue tasche ...

  • bluplanet1
    Bluplanet1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:35
    Scusa !!
    dimenticavo il sito internet

    www.cavinato.com sezione pavimenti

    poi magari qualche altro utente ti potra consigliare qualche altra marca io conosco benissimo questa ...
    ciao a presto

  • king sun
    King sun Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 08:15
    Salve!
    Ho visto un'appartamento che mi piace moltissimo.Ci sono dei lavori da fare e tra questi c'e' cambiare i pavimenti i quali sono antichi e marroni.


    ma il pavimento attuale ti piace o no?

    Mi hanno consigliato di non farli levare ma di coprirli con cio' che voglio...io opterei per il parquet.

    perché ti hanno consigliato così? se è per preservare il pavimento antico, ma poi non lo usi perché è coperto, tanto vale levarlo no?
    ciao
    KS

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI