• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-03-31 08:15:12

Parquet su vecchio pavimeneo anni 50

Vivianas
login
24 Marzo 2005 ore 13:04 5
Salve!
Ho visto un'appartamento che mi piace moltissimo.Ci sono dei lavori da fare e tra questi c'e' cambiare i pavimenti i quali sono antichi e marroni.Mi hanno consigliato di non farli levare ma di coprirli con cio' che voglio...io opterei per il parquet.
Mi domando, non è che applicandolo sopra a delle mattonelle (molto grandi) magari con il tempo si scolla o si rovina?
Cosa mi consigliate?
Grazie
Viviana
  • bluplanet1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 13:04
    Io ti consiglierei il parquet prefinito , ormai sta andando tantissimo , ti da la sicurezza e la bellezza del parquet ma con costi molto molto inferiori ... Se ti servono consigli contattami pure...

• vivianas
    0
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 13:41
    Ti ringrazio molto per avermi risposto!
    Già che ci sono approfitto della tua disponibilità..
    mi sai indirizzare verso una marca particolare oppure sai dirmi a cosa devo stare attenta?
    Grazie
    vivi

• bluplanet1
    0
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:31
    Secondo me una bellissima azienda è la Cavinato spa si VIcenza ti consiglio di visitare il sito internet , mandi una mail oppure li chiami , non so se vendono direttamente al privato altrimenti ti indicano un loro rivenditore nella tua zona , se vivi in sardegna ti aiuto io nella penisola non ho idea ma loro sicuramente ti aiutano , i prezzi sono ottimi e la qualità eccezionale , poi ti danno tante scelte in base alle tue tasche ...

• bluplanet1
    0
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 19:35
    Scusa !!
    dimenticavo il sito internet

www.cavinato.com sezione pavimenti

poi magari qualche altro utente ti potra consigliare qualche altra marca io conosco benissimo questa ...
    ciao a presto

• king sun
    0
    Giovedì 31 Marzo 2005, alle ore 08:15
    Salve!
    Ho visto un'appartamento che mi piace moltissimo.Ci sono dei lavori da fare e tra questi c'e' cambiare i pavimenti i quali sono antichi e marroni.

ma il pavimento attuale ti piace o no?

Mi hanno consigliato di non farli levare ma di coprirli con cio' che voglio...io opterei per il parquet.

perché ti hanno consigliato così? se è per preservare il pavimento antico, ma poi non lo usi perché è coperto, tanto vale levarlo no?
    ciao
    KS

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img antonio tatulli
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il...
antonio tatulli 22 Dicembre 2025 ore 09:18 1
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 19 Dicembre 2025 ore 12:33 8
Img alessandro vitale
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un...
alessandro vitale 18 Dicembre 2025 ore 18:35 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di...
france25 16 Dicembre 2025 ore 13:48 3
Img pianodaisy
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la...
pianodaisy 15 Dicembre 2025 ore 15:18 1
348.736 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI