• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-07 11:57:38

Parquet prefinito o grezzo?


Ilgio
login
03 Gennaio 2007 ore 19:43 2
Voglio mettere il parquet nel mio appartamento che non ha riscaldamento a pavimento ma i normali termosifoni.
che differenza cè tra i 2? una volta finito il lavoro?
il prefinito devono solo incollarlo? ed è già a posto?
mentre il grezzo devono levigarlo e verniciarlo?
  • ilgio
    Ilgio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Gennaio 2007, alle ore 10:37
    Nessuno mi aiuta??
    perfavore

  • wilaf
    Wilaf Ricerca discussioni per utente
    Domenica 7 Gennaio 2007, alle ore 11:57
    I produttori spiingono per il prefinito dove hanno piu' margini.
    Le riviste si adeguano e decantano le lodi del prefinito.
    La "signora Maria" entra in negozio e chiede direttamente il prefinito perché ha letto "che è meglio".

    Non c'è storia, il futuro è del prefinito.

    p.s.: A casa mia ho messo il tradizionale masello (grezzo) , levigato e verniciato in opera. Per me il parquet levigato e verniciato è questo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI