• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-03 23:48:36

Parquet laminato in cucina ? - 10473

Antonelladb
login
03 Gennaio 2007 ore 11:33 2
Ho dei grandissimi dubbi in proposito....... alla fine ho scelto il Maxim della Skema.....ma le mie paure sono due:

1- e se un giorno il frigorifero avesse delle perdite ??

Laminato distrutto ??

2- dietro il piano lavoro, lavello ecc dove andranno le piastrelle..... se mentre lavo i piatti l'acqua cola giu' sul laminato ???

Una strage ???

Qualcuno di voi ha montato un parquet laminato o in legno in cucina ??? come avete ovviato a questi problemucci........ specie il secondo che e' mooooolto frequente ??

grazieeeeeeeeee
  • lana
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Gennaio 2007, alle ore 18:48
    Ciao, io ho il laminato in tutto l'appartamento (tranne bagno) dal 2000, fortunatamente non ho mai avuto perdite d'acqua ingenti e per qualche goccia di ordinaria amministrazione il laminato non ha fatto nulla...ovviamente se rovesci un secchio d'acqua(a me è capitato) devi asciugarci velocemente non lasciarla stagnare li altrimenti il pavimento si gonfia ma penso valga lo stesso per il legno... non è delicato come il legno ma nemmeno robusto come la pietra, ad esempio in camera mi è caduto il ferro da stiro di "punta" e ovviamente ho sbeccato ben bene il laminato ma sarebbe successo altrettanto con pavimento in legno o in ceramica...

• lana
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Gennaio 2007, alle ore 23:48
    Scusami dimenticavo... in cucina io non ho piastrelle ma una "schiena" in alluminio facente parte della cucina stessa (wall sistem) questa schiena ha una guarnizione di gomma poggiante sul marmo-piano di lavoro della cucina stessa perciò non ho colate di acqua dietro il lavandino e poi uso molto la lavastoviglie .....ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Buona sera a tutti, bisognerebbe sostituire il portoncino di ingresso su misura di un'abitazione con pareti portanti.È possibile sostituirlo con una porta di ingresso di...
Redazione Lavorincasa.it 28 Marzo 2025 ore 14:24 2
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
Img antonio cutruzzola
Salve, ho delle efflorescenze sul cappotto termico... da cosa può dipendere ?...
antonio cutruzzola 27 Marzo 2025 ore 16:32 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Marzo 2025 ore 13:13 1
Img saver-vafer
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di...
saver-vafer 26 Marzo 2025 ore 14:36 3
348.065 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI