• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-28 21:40:19

Parquet in bambu'??

Anonymous
login
28 Novembre 2007 ore 10:12 5
Cosa mi dite del parquet in bambu'? Il venditore me ne ha parlato come di un prodotto nuovo, di cui non sa darmi garanzie, ed ha puntato piu' sul rovere. Non è che magari è perché il bambu' costa molto molto meno???? oi avete qualche esperienza di parquet in bambu'? Grazie.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 10:18
    Preciso che la casa è a milano e non a catania, grazie

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 11:11
    è un materiale del 30% più resistente rispetto agli altri parquet (va bene anche in bagno) è più economico e soprattutto più ecologico perché è un'erba e non un albero.

• anonymous
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:20
    Grazie mille. Quindi secondo te potrebbe esser eil giusto compromesso tra la bellezza del parquet e la "comodità/poco impegno" delle piastrelle?

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:37
    Ovviamente ognuno a casa sua fa come gli pare ma io dopo averlo visto nel bagno di un mio amico sono sempre più convinto che non viene consigliato solo per il suo prezzo

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:40
    E poi a livello di bellezza non ha niente da invidiare a tanti altri parquet molto più costosi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI