• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-28 21:40:19

Parquet in bambu'??

Anonymous
login
28 Novembre 2007 ore 10:12 5
Cosa mi dite del parquet in bambu'? Il venditore me ne ha parlato come di un prodotto nuovo, di cui non sa darmi garanzie, ed ha puntato piu' sul rovere. Non è che magari è perché il bambu' costa molto molto meno???? oi avete qualche esperienza di parquet in bambu'? Grazie.
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 10:18
    Preciso che la casa è a milano e non a catania, grazie

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 11:11
    è un materiale del 30% più resistente rispetto agli altri parquet (va bene anche in bagno) è più economico e soprattutto più ecologico perché è un'erba e non un albero.

• anonymous
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:20
    Grazie mille. Quindi secondo te potrebbe esser eil giusto compromesso tra la bellezza del parquet e la "comodità/poco impegno" delle piastrelle?

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:37
    Ovviamente ognuno a casa sua fa come gli pare ma io dopo averlo visto nel bagno di un mio amico sono sempre più convinto che non viene consigliato solo per il suo prezzo

• c09av
    0
    Mercoledì 28 Novembre 2007, alle ore 21:40
    E poi a livello di bellezza non ha niente da invidiare a tanti altri parquet molto più costosi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img anna angelina
BuongiornoCirca un anno e mezzo fa ho eseguito un lavoro di controsoffittatura fonoisolante in camera da letto.Premetto che hanno fatto tutto a regola d'arte, armatura,...
anna angelina 16 Marzo 2025 ore 13:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 14 Marzo 2025 ore 14:20 3
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 14 Marzo 2025 ore 12:44 2
348.033 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI