• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-06-25 09:47:25

Parquet cadorin


Lapokira
login
19 Giugno 2009 ore 11:35 2
Buongiorno,

ho acquistato il parquet della cadorin azienda che produce prodotti di qualità tipo ( crespano ) ho posato il pero spaccato che ad esempio la crespano chiama serie millenium.
Mi avevano detto che il pero era un materiale molto duro che non ha niente da invidiare al'ulivo anzi meno nervoso.
L'effetto bellissimo il materiale è realizzato sicuramente con una qualità medio alta però si è rovinato nel giro di una settimana mentre quello di rovere a 2 strati di pessima qualità sembra quasi finto è perfetto non ha segni ne ammacchi e pensare che mi aspettavo il contrario.
Il pero si è segnato con un carellino perché troppo pesante e tutte le creste della piallatura si sono ammaccate lasciano due rotaie come solchi la vernice perfetta anche se cade qualcosa da altezza mobile si ammacca senza essere appuntito o particolarmente pesante quindi devo dire che sono molto deluso dell'acquisto e pensare che 50 mq sono costati 5000 euro come prezzaccio e vero affare
Ovviamente fatto presente al installatore fornito dalla cadorin neanche una piega tipo vengo a vedere fare almeno la figura dell'interessato ho chiamato in ditta e con tanti giri di parole non hanno fatto un gesto di nessun tipo .
bè con i tempi che corrono mi sembrano fin troppo sicuri di sè mi piacerebbe sapere se quello della crespano è più resistente in fiera quando l'ho visto mi dava l'impressione (incisione con unghia) di essere molto resistente..........
con questa esperienza posso sconsigliare il prodotto per chi vuole un qualcosa di resistente e duraturo da usare in locale soggetti usura elevata
  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 19 Giugno 2009, alle ore 12:11
    Foto del prodotto posato

  • naturalparquet
    Naturalparquet Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Giugno 2009, alle ore 09:47
    In effetti è strano che ti abbiano dato il pero come un legno resistente. Stando alla mia esperienza e alle schede tecniche nelle mie mani si tratta di un legno morbido almeno quanto un ciliegio, e quindi sicuramente più morbido di un rovere.
    Enrico

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI