Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno, ho un problema di isolamento acustico nella mia abitazione in quanto confinante con il laboratorio di un panificio, che lavora anche in orario notturno.Il titolare del... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300... |
Notizie che trattano Parete sopra camino si riscalda che potrebbero interessarti
|
Camino polivalenteImpianti - Un termocamino con una tecnica di combustione innovativa a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l'unico del suo genere. |
Camino combinato legna, gas, bioetanoloImpianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata. |
Scelta alimentazione di una stufa: a legna o a pellet?Impianti di riscaldamento - Acquistare ora una stufa o un termocamino, necessita attenzione su molti aspetti, tra i quali uno dei primi è la scelta dell'alimentazione: a legna o a pellet? |
Quale legna bruciare nel camino e quale noImpianti di riscaldamento - Per scegliere la miglior legna da ardere bisogna stare attenti alle essenze, alle dimensioni dei ciocchi e alla stagionatura. |
7 soluzioni progettuali a confronto per la parete caminoSoluzioni progettuali - Sette proposte a confronto, con relative realizzazioni, di pareti camino che hanno la prerogativa di trattare il volume del camino come parte integrante del tutto |
Come sistemare la legna da ardere in modo creativo e praticoIdee fai da te - Sistemare la legna da ardere per l'inverno non è per nulla semplice come potrebbe sembrare. Ecco quindi alcune idee creative ma soprattutto pratiche da attuare. |
Camini tecnologiciImpianti - L'evoluzione dell'antico focolare. |
Progetto per soggiorno con camino modernoZona living - Soggiorno con camino rivestito da controparete in cartongesso e mensole in legno, con l'ingresso schermato da una vetrata décor, creando eleganza e funzionalità |
Camino moderno d'arredo a gasImpianti di riscaldamento - Il camino a gas, anche senza canna fumaria, si può installare in qualsiasi punto della casa, è una soluzione ideale per chi ha problemi di spazio o d'installazione |