• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-12 19:51:52

Parete scorrevole trasparente

Elnigno82
login
08 Novembre 2007 ore 18:21 5
Salve,
avrei necessità di poter dividere un ambiente con una porta scorrevole interamente trasparente ( l'ambiente in questione è il salotto, avevo intenzione di creare una specie di sala cinema ) di dimensioni fuori standard ( circa 270 x 270 cm ).
Vorrrei sapere chi potrei contattare e a quali costi vado incontro.

nota: non necessariamente voglio che sia di vetro, basta che ne abbia le caratteristiche di trasparenza.
  • elnigno82
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Novembre 2007, alle ore 12:43
    Potete indicarmi qualche nome affidabile ? grazie mille...

• anonymous
    0
    Lunedì 12 Novembre 2007, alle ore 17:15
    Puoi andare in qualsiasi buona vetreria della tua zona e ti fanno la porta come vuoi, trasparente, semi trasparente coi disegni ecc. e di qualsiasi misura. Ciao. Davide.

• elnigno82
    0
    Lunedì 12 Novembre 2007, alle ore 18:17
    Ma magari te la fanno pagare un botto...io invece cercavo un'azienda a livello nazionale che proponesse porta e controtelaio ad un prezzo ragionevole...

• anonymous
    0
    Lunedì 12 Novembre 2007, alle ore 19:48
    Si effetivamente sarebbe costoso, mi spiace ma non posso esserti utile non conosco aziende del genere. Prova con una ricerca in internet se non l'hai già fatta. Ciao. Davide.

• elnigno82
    0
    Lunedì 12 Novembre 2007, alle ore 19:51
    Provo a dare un'occhiata su internet fidandomi dell'istinto...grazie mille lo stesso!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca balsamà
Buongiorno, ho una domanda da porvi, praticamente stiamo realizzando un tetto in legno con travi da 20–22 cm, ma questo spessore rischia di abbassare troppo l’altezza...
luca balsamà 23 Aprile 2025 ore 22:30 1
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 23 Aprile 2025 ore 22:07 1
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 22 Aprile 2025 ore 18:41 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Se durante i lavori di ristrutturazione di un bagno si hanno problemi con la fecale condominiale come ci si deve comportare ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Aprile 2025 ore 12:45 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Che caratteristiche devono avere dei portonicini di alluminio per essere antieffrazione ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Aprile 2025 ore 12:35 1
348.135 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI