menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-09-13 08:11:09

Parete in cartongesso per cabina armadio

Sandra62
login
13 Settembre 2006 ore 07:40 1
Vorrei realizzare una cabina armadio con pareti in cartongesso . Siccome il soffitto al quale dovrei attaccarmi con la struttura è anch'esso in cartongesso ci possono essere problemi? Esistono per caso strutture più sottili del cartongesso che si possano usare per lo stesso scopo e che si possano fare con una discreta facilità. Grazie per l'aiuto!!!
  • serravallina
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Settembre 2006, alle ore 08:11
    Anch'io avevo il solito problema e oggi mi costruiranno una parete per la cabina armadio in gasbeton: materiale molto fino che si incolla con la colla per pavimenti e non ha bisogno di intonaco se non il fino!

ciao ciao
    serravallina

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un...
couguida 24 Agosto 2024 ore 13:54 28
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img robsnowflake
Ciao,spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un chiarimento legato ai regolamenti edilizi / catastali.In una camera da letto di 15 mq circa avevamo ricavato una cabina...
robsnowflake 27 Maggio 2021 ore 08:36 3
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img arch-ily
Buongiorno a tutti, colleghi e semplici utenti.Ispirata da una richiesta dell'utente Noob, invito i colleghi e i semplici appassionati a scrivere le loro opinioni sulle cabine...
arch-ily 06 Maggio 2015 ore 11:48 4
Notizie che trattano Parete in cartongesso per cabina armadio che potrebbero interessarti

Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Cabine armadio per ogni esigenza

Soluzioni d'arredo - Grandi spazi per soddisfare l'ego delle shopping victim, o semplicemente ambienti dedicati ad accogliere abiti ed accessori.

Cabina armadio: idea progetto

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba.

Cabina armadio piccola: ecco come e dove realizzarla!

Armadi e cabine armadio - Una piccola cabina armadio risulta molto utile in casa e può essere ricavata anche in luoghi insoliti, risolvendo problemi di mancanza di spazio nelle camere.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

Come posizionare cabina armadio e letto in camera

Armadi e cabine armadio - Come posizionare cabina armadio e letto in camera: cabina armadio triangolare dietro al letto in diagonale o cabina rettangolare retro letto o laterale al letto

Idee per arredare la camera da letto con un armadio angolare

Armadi e cabine armadio - L'armadio con angolo costituisce un'ottima soluzione per aumentare la capienza: anche in poco spazio possiamo regalarci un armadio funzionale o una mini cabina armadio

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.

Progettare una cabina armadio che risponda alle nostre esigenze

Armadi e cabine armadio - Molti sognano una cabina armadio dove avere tutto sott'occhio. Come possiamo realizzarne una a partire dagli spazi a disposizione? Proviamo a scoprirlo insieme.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI