Salve, ho sempre una sensazione sgradevole a casa anche con T 21-22 °C. Spesso sto meglio in ambienti con Temperature nettamente più bassa ma bene isolati.Le cause che... |
Ciao tutti,Spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho una camera padronale di circa 20/25mq ho un termosifone con 5 elementi ma la stanza non si riscalda mai.Ci sono due pareti... |
Ciao a Tutti, volevo chiedere un consiglio riguardo il fatto che ho 2 stanze della casa in seminterrato con 2 pareti perimetrali che confinano con il giardino per il momento, ho... |
Notizie che trattano Parete fredda esposta a nord.. che potrebbero interessarti
|
Come creare decorazioni con la porcellana freddaDecorazioni - La porcellana fredda è una pasta utilissima per creare piccoli oggetti e decorazioni anche molto complesse ed è anche possibile farla in casa in men che non si dica |
Caratteristiche Aerazione Climatizzazione AmbientiImpianti - Il riscaldamento ed il rinfrescamento con canali di mandata e ripresa dell'aria collegati a split canalizzabili, si prestano per ambienti con controsoffitti. |
Luce calda, fredda o naturale: quale è la più adatta per ogni stanzaLampade a sospensione - Per ogni stanza della casa c'è una luce adeguata. Vediamo insieme cosa scegliere tra luce calda, fredda o luce naturale nei vari ambienti in base alla funzionalità |
Installazione Scaldabagno fai da teIdee fai da te - Le operazioni per installare uno scaldabagno elettrico, per la produzione di acs, devono prediligere la sicurezza e rispettare le indicazioni delle case costruttrici. |
Frigorifero con presa d'aria esternaFrigoriferi - Alcuni brevetti e realizzazioni fai da te che sfruttano l'aria fredda dell'inverno per raffreddare il frigorifero e risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. |
Impianto Termico a RadiatoriImpianti - I radiatori, o termosifoni, sono la tipologia di terminale di riscaldamento più comune ed antica nei quali la trasmissione del calore avviene per convezione. |
Lavatrici bitermiche per il risparmio energetico ed economicoLavatrici - Chi ha già un impianto solare termico può optare per l'acquisto di lavatrici con doppio attacco, per acqua calda e fredda. Risparmio e prestazioni sono garantite. |
Dove posizionare gli splitImpianti di climatizzazione - Uno split non installato nel posto giusto può comportare diversi problemi, da quelli legati al rendimento e ai consumi energetici, ai danni per la salute. |
Pannelli Radianti Freddi e CaldiImpianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda. |