Cosa intendi per chiave lunga?“Il primo serramento ovvero quello con chiave lunga, non mi sembra molto a norma e sicuro anzi era la serratura che avevo a casa al mare 15 anni fà!
Per la seconda non si vede molto bene! dovresti mettere marche e modello delle serrature e infissi!”
Le classiche chiavi http://i.ebayimg.com/t/SERRATURA-SICUREZZA-PORTA-BLINDATA-CERUTTI-ART-4000-CON-3-CHIAVI-/00/s/NDY2WDQwMA==/z/YyIAAMXQzB5RDqs6/$T2eC16NHJF0E9nmFQi05BRDqs6Sruw~~60_35.JPG“Cosa intendi per chiave lunga?
Strano comunque dato che la ristrutturazione risale a pochi anni fa e sono stati utilizzati tutti materiali di alto livello.
Adesso vedo se c'è scritta la marca e modello....”
I serramenti sono della marca COCIF ma non c'è scritto il modello...“Le classiche chiavi http://i.ebayimg.com/t/SERRATURA-SICUREZZA-PORTA-BLINDATA-CERUTTI-ART-4000-CON-3-CHIAVI-/00/s/NDY2WDQwMA==/z/YyIAAMXQzB5RDqs6/$T2eC16NHJF0E9nmFQi05BRDqs6Sruw~~60_35.JPG
per me non è sicura come serratura.
A casa mia uso solamente chiavi fornite dal centro Mottura a Roma sono all'avanguardia e ogni volta mi spiegano che ogni serratura dopo 6/12 mesi si riesce ad aprire perché come fanno progressi gli ingenieri che le costruiscono ne fanno anche chi le deve aprire!
Comunque se mi dai le marche e i modelli ti posso dire meglio magari mi sbaglio!”
A mio parere cambiale.“I serramenti sono della marca COCIF ma non c'è scritto il modello...”
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,... |
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come... |
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?... |
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa... |
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale... |
Notizie che trattano Parere su questi infissi: sono a norma? che potrebbero interessarti
|
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanzaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali. |
Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progettoSoluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati. |
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificioParti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile. |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |
Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni |
Estetica dei serramentiInfissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti. |
Serramenti per edifici passiviInfissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni. |
Infissi triplo vetro camera, quali vantaggiInfissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa. |
Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione |