• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-11-02 09:04:33

Parere preventivo cappotto


Grimpeur
login
29 Ottobre 2011 ore 14:32 9
Buongiorno,

potete darmi un'impressione su questo preventivo (siamo in veneto)? Non sono molto esperto, al di là di quel che leggo su internet. Grazie

TOTALE LAVORI 12.250 ? + IVA (senza ponteggi)

CICLO: Caparol Capatect System

Applicazione con collante di pannelli in polistirene espanso(eps) + grafite dim. 100X50x 6 cm (i primi 50cm a contatto con marciapiede o terreno saranno in estruso per evitare risalite di
umidità )
Applicazione dei tasselli a fungo con anima in metallo
Doppia applicazione di rasante specifico con annegamento di rete in fibra di vetro apprettata gr
160/mq
Finitura con applicazione di rivestimento acril-silossanico granulometria mm1,2 Antialga effetto
Intonaco pigmentato con tonalità scelta dalla D.L., dato con frattazzo d'acciaio e rifinito con
frattazzo in plastica , previa applicazione di sottofondo di collegamento in tinta
TIPO ISOLANTE: Capatect PS Dalmatiner 160 I
Pannello in polistirene espanso sinterizzato con grafite ad alta resistenza termica prodotto in
conformità alle normative ETICS e UNI EN 13163. Classe EPS 80. Densità 15-18 kg/m3.
Conducibilità termica ?=0,034 W/mK. (vedi sch. tecnica allegata)

? 38/mq 300 mq tot 11.400 ?

Fornitura e posa di profili angolari in alluminio, accoppiati con rete e gocciolatoio, per formazione di partenze, spigoli verticali e orrizzontali; profili in Eps per la formazione di contorni finestra svasati; gocciolatoi sotto bancale finestre.

? 10 m/l 85 ml TOT 850 ?
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Sabato 29 Ottobre 2011, alle ore 18:25
    Visto il poco spessore io metterei normale eps, sicuramente costa meno con la medesima resa