menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-12 13:11:28

Parere preventivo caldaia

Elnigno82
login
04 Ottobre 2007 ore 20:05 5
Ciao a tutti, vi posto il preventivo per i lavori che intendo realizzare in casa fatti da una ditta di Firenze:

ELENCO LAVORI

- fornitura ed installazione caldaia a condensazione da Kw 25 marca Beretta modello Sinthesi exclusive completa di tubo di scarico a tetto, collegamento acqua calda al bagno.
- eliminazione caldaia esistente e rifacimento nuove tubazioni compreso raccorderie, saldature, in opera.

( euro 2600,00 + iva )

- fornitura ed installazione valvole termostatiche sui radiatori esistenti, in opera

( euro 450,00 + iva )

cosa ne pensate???
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Ottobre 2007, alle ore 20:47
    Un preventivo in ordine di costi e realizzo,propongo un opsional fuori preventivo,smontaggio dei radiatori lavaggio dei detti lavaggio tubazioni impianto con acqua ,questo è necessario per salvare la caldaia a condensazione da eventuale sporco e fango che sta nell'impianto esistente,caldamente consigliato il riempimento dell'impianto con acqua addolcita mettiamoci altri 500e di spese pre questi lavori che cosi facendo salvi e allunghi la vita alla caldaia,ti manca a nche lo scarico condense per canna fumaria e caldaia,vasca di raccolta condense con inibitore di acido prima di scaricare in fogna

• elnigno82
    0
    Giovedì 4 Ottobre 2007, alle ore 21:38
    Grazie mille per la risposta Radiante!!! Approssimativamente il costo totale delle aggiunte che hai proposto a quanto può ammontare? E ne " vale la pena" oppure parliamo di migliorare un impianto già buono?

• radiante
    0
    Venerdì 5 Ottobre 2007, alle ore 00:03
    Parlaimo di una spesa ponderata per salvare una caldaia da 2000? e farla lavorare bene e nel tempo,queste caldaie a condensazione sono molto soffisticate e di pari passo delicate,si incrostano bene e volentieri ,da li consiglio sempre queste operazioni che costano un poco di piu ,e tutti vissereo un po piu tranquilli la quale è impagabile

• elnigno82
    0
    Venerdì 5 Ottobre 2007, alle ore 06:51
    Grazie radiante, proporrò questa richiesta e vedrò cosa mi risponderanno

• elnigno82
    0
    Venerdì 12 Ottobre 2007, alle ore 13:11
    Mi ha risposto che il costo dello smontaggio radiatori + lavaggio e pulizia è di 380 euro + iva, mentre per quanto riguarda l'addolcente dell'acqua dice che non ne vede la necessità per l'impianto che andremo a fare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI