• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-10-12 13:11:28

Parere preventivo caldaia


Elnigno82
login
04 Ottobre 2007 ore 20:05 5
Ciao a tutti, vi posto il preventivo per i lavori che intendo realizzare in casa fatti da una ditta di Firenze:

ELENCO LAVORI

- fornitura ed installazione caldaia a condensazione da Kw 25 marca Beretta modello Sinthesi exclusive completa di tubo di scarico a tetto, collegamento acqua calda al bagno.
- eliminazione caldaia esistente e rifacimento nuove tubazioni compreso raccorderie, saldature, in opera.

( euro 2600,00 + iva )

- fornitura ed installazione valvole termostatiche sui radiatori esistenti, in opera

( euro 450,00 + iva )


cosa ne pensate???
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Ottobre 2007, alle ore 20:47
    Un preventivo in ordine di costi e realizzo,propongo un opsional fuori preventivo,smontaggio dei radiatori lavaggio dei detti lavaggio tubazioni impianto con acqua ,questo è necessario per salvare la caldaia a condensazione da eventuale sporco e fango che sta nell'impianto esistente,caldamente consigliato il riempimento dell'impianto con acqua addolcita mettiamoci altri 500e di spese pre questi lavori che cosi facendo salvi e allunghi la vita alla caldaia,ti manca a nche lo scarico condense per canna fumaria e caldaia,vasca di raccolta condense con inibitore di acido prima di scaricare in fogna

  • elnigno82
    Elnigno82 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Ottobre 2007, alle ore 21:38
    Grazie mille per la risposta Radiante!!! Approssimativamente il costo totale delle aggiunte che hai proposto a quanto può ammontare? E ne " vale la pena" oppure parliamo di migliorare un impianto già buono?

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Ottobre 2007, alle ore 00:03
    Parlaimo di una spesa ponderata per salvare una caldaia da 2000? e farla lavorare bene e nel tempo,queste caldaie a condensazione sono molto soffisticate e di pari passo delicate,si incrostano bene e volentieri ,da li consiglio sempre queste operazioni che costano un poco di piu ,e tutti vissereo un po piu tranquilli la quale è impagabile

  • elnigno82
    Elnigno82 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Ottobre 2007, alle ore 06:51
    Grazie radiante, proporrò questa richiesta e vedrò cosa mi risponderanno

  • elnigno82
    Elnigno82 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Ottobre 2007, alle ore 13:11
    Mi ha risposto che il costo dello smontaggio radiatori + lavaggio e pulizia è di 380 euro + iva, mentre per quanto riguarda l'addolcente dell'acqua dice che non ne vede la necessità per l'impianto che andremo a fare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI