• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-12-17 08:11:27

Paraspifferi adesivi profilo angolare

Ngaldiolo
login
13 Dicembre 2012 ore 22:41 3
Salve

sembra banale ma ho spifferi dalle finestre pur con vetrocamera.
sia tra vetro e leegno della finestra, sia tra muro e intelaiatura.
l'ideale sarebbe incollare dei paraspifferi di gomma a sezione angolare, ma non riesco a trovarne in commercio.
ci sono quelli dritti ma non servono qui.

grazie ciao nicola
  • grimpeur
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Dicembre 2012, alle ore 14:32
    Mah, cambiare guarnizione tra anta e telaio non so se risolva, bisogna vedere se la finestra chiude bene. Passare un po' di silicone bianco tra telaio e muro? Noi abbiamo finito così il montaggio (sebbene la spalletta in muratura resti comunque fredda)

• nabor
    0
    Domenica 16 Dicembre 2012, alle ore 14:34
    Buongiorno Nicola, ma chi ha installato i serramenti cosa dice?

• consulente
    0
    Lunedì 17 Dicembre 2012, alle ore 08:11
    Infatti, prima di collocare elementi che potrebbero non sortire l'effetto desiderato, oltre che sporcare esteticamente l'infisso, è opportuno rivolgersi all'installatore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI