menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-12-17 08:11:27

Paraspifferi adesivi profilo angolare

Ngaldiolo
login
13 Dicembre 2012 ore 22:41 3
Salve

sembra banale ma ho spifferi dalle finestre pur con vetrocamera.
sia tra vetro e leegno della finestra, sia tra muro e intelaiatura.
l'ideale sarebbe incollare dei paraspifferi di gomma a sezione angolare, ma non riesco a trovarne in commercio.
ci sono quelli dritti ma non servono qui.

grazie ciao nicola
  • grimpeur
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Dicembre 2012, alle ore 14:32
    Mah, cambiare guarnizione tra anta e telaio non so se risolva, bisogna vedere se la finestra chiude bene. Passare un po' di silicone bianco tra telaio e muro? Noi abbiamo finito così il montaggio (sebbene la spalletta in muratura resti comunque fredda)

• nabor
    0
    Domenica 16 Dicembre 2012, alle ore 14:34
    Buongiorno Nicola, ma chi ha installato i serramenti cosa dice?

• consulente
    0
    Lunedì 17 Dicembre 2012, alle ore 08:11
    Infatti, prima di collocare elementi che potrebbero non sortire l'effetto desiderato, oltre che sporcare esteticamente l'infisso, è opportuno rivolgersi all'installatore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un...
trasz 20 Luglio 2024 ore 15:28 3
Img silvercm
Buongiorno,da poco mi sono trasferito in una casa in affitto.Il mio problema è che l'avvolgibile della portafinestra non chiude completamente le fessure, per cui la mattina...
silvercm 20 Luglio 2024 ore 13:11 1
Img sbronf7
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una...
sbronf7 19 Luglio 2024 ore 13:53 6
Img massimiliano damato
Buongiorno.Vorrei creare gli ambienti salone cucina e ingresso funzionali e carini.Visto che la cuina viene spesso utiizzata da mia moglie.Considerando che ho questi ambienti...
massimiliano damato 19 Luglio 2024 ore 13:45 14
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 19 Luglio 2024 ore 13:13 10
347.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI