• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-05 15:10:22

Pannello solare termico : consigli per gli acquisti.


Erne73
login
05 Marzo 2006 ore 12:50 2
Ciao a tutti, siccome stò restrutturando casa (devo rifare tutto), vorrei integrare la produzione di acqua calda con un pannello solare, utilizzando il bollitore della caldaia.
Vorrei sapere se avete dei consigli da darmi su un rivenditore onesto nella zona di Pesaro, e quali marche di pannelli sono diciamo le più affidabili.
Posso acquistare anche via internet.
Saluti e grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Marzo 2006, alle ore 14:56
    Fare un acquisto via internet mi sembra un po azzardato,chiedi al tuo installatore è meglio,anche perche abbianrlo ad una caldaia se non predisposta diventa veramente difficile,il tutto va studiato bene e ponderate anche tutee le spesa da fare oltre all'acquisto del panello devi vedere come fissarlo al tetto se intergandolo o mettendolo esterno a circolazione forzata o circolazione naturale e altre cose ancora,controlla se la tua regione ha contributi da dare a chi li monta

  • erne73
    Erne73 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Marzo 2006, alle ore 15:10
    ...nelle marche non ci sono contributi al momento e la caldaia la devo ancora scegliere.
    volevo solo capire se ci sono pannelli più o meno buoni e quali sono le marche da preferire.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI