Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pacchetto di coimbentazione in lamellare

Marco.contatto
login
01 Marzo 2014 ore 13:38 2
Salve,
devo fare il tetto in lamellare, mi hanno proposto il seguente pacchetto, che ne pensate:
IMPALCATO DI COPERTURA

Impalcato di copertura costituito da tavolame di abete massello maschiato qual b/c spessore 20 mm Impregnazione delle strutture in legno eseguita in stabilimento mediante l’applicazione di una mano di impregnante antitarlo e antimuffa all’acqua colore trasparente / a scelta
COPERTURA
Pannello celenit N spessore cm 4 Pannelli styrodach 10 cm disposti su tavolato polistirene ad alta densità lamina di alluminio rifletente e listellatura ventilata zincata Tegole portoghesi mod standard Colmo e sottocolmo ventilato;
freno vapore +hard rock energie 12 cm +listellatura doppia telo impermeabile chiusura pacchetto ..
Grazie,
attendo consigli e pareri e se mi sapete dire quanto mi dovrebbe costare al mq.
Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anselmal
Salve,chi mi può dare indicazioni circa il costo di demolizione di un tetto in muratura con relativa costruzione di un nuovo tetto in legno lamellare coibentato e...
anselmal 04 Marzo 2014 ore 17:30 3
Img stefaniaaddis
Buongiorno, in assemblea abbiamo deliberato il rifacimento dell'impermeabilizzazione del lastrico solare condominiale, mi chiedo però se la copertura dei blaconi (mostrati...
stefaniaaddis 24 Ottobre 2018 ore 12:38 3
Img antonio101
Salve a tutti, sto cercando informazioni riguardo a che materiali usare per ricoprire le piastrelle del bagno.Vorrei ricoprirle poiché non ho tempo per staccarle e...
antonio101 04 Dicembre 2013 ore 10:31 4
Img antonio1967
Buongiorno, abito al primo piano di un condominio, ultimamente sono stati eseguiti i lavori di impermeabilizzazione del terrazzo a livello, di copertura della mia verticale, ad...
antonio1967 23 Dicembre 2018 ore 15:41 2
Img uffakebarba
Buongiorno, abito in una villetta trifamigliare composta da due appartamenti al piano terra (uno dei quali di mia proprietà) e uno mansardato.La soletta del mio...
uffakebarba 27 Febbraio 2014 ore 09:19 6
Notizie che trattano Pacchetto di coimbentazione in lamellare che potrebbero interessarti

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Tetto modulare prefabbricato

Tetti e coperture - Il tetto modulare è un sistema di copertura prefabbricato con struttura portante montata a secco e dotato di un pacchetto ad alto grado di isolamento termico.

Sostituire la struttura di un tetto in legno

Tetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno.

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

Pannelli isolanti e traspiranti per il tetto

Tetti e coperture - Isolare il tetto è importante, ma renderlo anche traspirabile migliora sicuramente le prestazioni dei materiali utilizzati e assicura un'aria pulita e salubre.

La finestra sul tetto

Sottotetto - Consigli su come inserire al meglio una finestra per mansarda, su un tetto piano o a falde inclinate, per migliorarne l'illuminazione e l'areazione degli spazi.

Le spese per la manutenzione del tetto

Ripartizione spese - Quali sono le norme cui fare riferimento ai fini della ripartizione delle spese in condominio nel caso d'interventi al tetto? La risposta nell'articolo 1123 C.C.

Tetto in legno ventilato

Tetti e coperture - E' possibile eliminare i fenomeni di condensa e risolvere i problemi dovuti al surriscaldamento della copertura attraverso l'uso di un tetto in legno ventilato.

Come isolare con il tetto ventilato

Tetti e coperture - Il tetto ventilato è un accorgimento progettuale perfetto per garantire, con la realizzazione di una intercapedine, l'isolamento termico degli ambienti interni.
REGISTRATI COME UTENTE
314.355 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE